La Beta Test globale di Skylander Ring of Heroes disponibile su Android

16 Giugno 2018 4

Com2uS ha annunciato l'inizio del beta testing di Skylanders Ring of Heroes, una nuova esperienza GDR portatile per il famoso gioco creato da Activision in cui dei giocattoli prendevano vita sullo schermo.
Il beta test rimarrà online dal 14 fino al 25 giugno e sarà aperto in tutto il mondo in 9 lingue diverse. Chiunque abbia un dispositivo Android potrà scaricare il gioco e provarlo immediatamente.
Skylanders Ring of Heroes è un GDR strategico a turni, dove ogni giocatore diventa un Maestro del Portale, catapultato a Skyland a causa di una frattura dimensionale causata dal mago oscuro Kaos. In qualità di Maestro del Portale, i giocatori dovranno attraversare dieci diverse isole fluttuanti con quadri e boss differenti.
Il gioco include anche una modalità PvP (Arena del Torneo) con battaglie in tempo reale metteranno i giocatori gli uni davanti agli altri.
Skylanders Ring of Heroes è ormai nelle fasi finali di sviluppo e la pubblicazione ufficiale è prevista per il terzo trimestre di quest'anno su App Store e Google Play.
Maggiori informazioni e il beta test possono essere trovati nella pagina ufficiale Facebook, ma per chi volesse testare la beta, è già possibile scaricarla da Play Store al seguente link.
Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gios

Una brutta copia di summoner's war o è diverso?

Achille

Hanno fatto un lavoro carino con il primo e il terzo. Poi il resto è stato ripetitivo

Emiliano Frangella

E proviamolo

Duraspark

A chi può interessare ho circa 120 skylanders da vendere

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta