Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fortnite insegna: in Rocket League arriverà il Rocket Pass

20 Giugno 2018 3

In Rocket League prossimamente arriverà il Rocket Pass: Fortnite sta facendo "scuola" e dopo PUBG anche il titolo di Psyonix Studios introdurrà uno speciale Pass che in stile Battle Royale di Epic garantirà esclusive ricompense.

Il Rocket Pass viene descritto come un'inedito sistema di progressione a tempo che non andrà a rimpiazzare quello attuale basato su XP ma permetterà ai giocatori di ottenere nuovi contenuti.

Il neo annunciato Pass avrà una versione gratuita e una premium: la prima garantirà a tutti i giocatori una serie di oggetti tra cui banner e titoli di gioco mentre il Rocket Pass a pagamento permetterà di ottenere contenuti esclusivi Premium, un "XP Boosts",che moltiplicherà - per tutta la durata del Pass - i punti esperienza guadagnati, e gli "XP Awards" pensati per avanzare più velocemente nel sistema di progressione del Pass.

Il Rocket Pass sarà disponibile nelle prossime settimane su tutte le piattaforme e sarà possibile aggiornare la versione gratuita alla Premium in qualsiasi momento, senza perdere nessun progresso, ricevendo quindi tutti i premi relativi al livello raggiunto nel Pass. Nel primo Rocket Pass non saranno presenti "sfide" ma si parla di obiettivi specifici da raggiungere e di un "Weekly Win Bonus" basato sulle partite vinte settimanalmente.

Ricordiamo che Rocket League è disponibile su PC, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro K

Plot twist : il battle pass non l'ha inventato fortnite

Top Cat

Allora lui può passare...
https://uploads.disquscdn.c...

Vash

peccato.... pensavo che era il pass per mettere mano ai siluri di fortnite -.- delusione

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'