Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

VectorMan Classic si aggiunge alla collezione SEGA Forever per Android

22 Giugno 2018 3

VectorMan Classic è l'ultimo titolo aggiunto alla collezione SEGA Forever, per riportare vecchie glorie del passato sui nostri smartphone, in maniera del tutto gratuita. Con VectorMan torniamo indietro di oltre vent'anni, precisamente nel 1995, durante gli anni d'oro della console SEGA Mega Drive.

Nel gioco andremo a controllare un piccolo robot, costretto a combattere contro il suo ex capo cibernetico (WarHead) per salvare dalla distruzione ciò che rimane del pianeta Terra.

All'epoca, venne considerato uno dei migliori titoli mai usciti su questa console, grazie all'uso di modelli 3D pre-renderizzati che simulavano la grafica oltre i limiti di ciò che le console erano in grado di fare. Purtroppo, come molti altri giochi appartenenti alla collezione SEGA Forever, i controlli ottimizzati per il touchscreen non riescono a far godere appieno di questo titolo.


Il posizionamento del d-pad risulta scomodo per controllare VectorMan, mentre utilizzando un controller esterno, la giocabilità rimane piuttosto ostica da gestire.

Descrizione:

Terra, 2049: un posto tossico e infernale governato dagli orbot! Solo tu, VectorMan, puoi salvare gli ultimi umani dallo sterminio del malvagio dittatore WarHead. Fatti largo combattendo, trasformandoti ed esplodendo nei 16 livelli letali di un caos meccanizzato! Raccogli oggetti devastanti e trasforma il tuo corpo in armi micidiali per mettere fine al regno tossico degli orbot!

Caratteristiche:

  • 16 livelli tossici di folle run 'n' gun! Ondate di mostri meccanizzati da affrontare in un mondo infernale ambientato nel futuro.
  • Trasforma VectorMan in una trivella, una bomba o un pesce meccanizzato per mettere fine alla tirannia robotica.
  • Tanti oggetti da guadagnare in base alle tue abilità, per avere la meglio su un folto gruppo di nemici pazzi.
  • Gioca gratuitamente con gli annunci pubblicitari o esegui un acquisto in-app per disattivarli
  • Salva i progressi in qualsiasi punto della tua avventura
  • Scala le classifiche e sfida i giocatori di tutto il mondo
  • Supporto Haptic: immergiti nel gioco con risposte rapide ai comandi
  • Supporto controller HID

Come per tutti i precedenti titoli appartenenti alla collezione SEGA Forever, potrete giocare gratuitamente con la presenza di ads, mentre sarà necessario spendere 2,29 Euro per la loro rimozione.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Top Cat
Nier
Top Cat

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'