Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox Game Pass: Fallout 3, Warhammer: Vermintide 2, Oblivion e molti altri

28 Giugno 2018 8

In Xbox Game Pass arrivano "nuovi" giochi tra cui The Elder Scrolls IV: Oblivion, Warhammer: Vermintide 2, Fallout 3 e molti altri: saranno infatti ben nove i titoli che sbarcheranno a luglio nel noto servizio in abbonamento presente sulle console della famiglia Xbox One.

A partire dal primo luglio, i giocatori con una sottoscrizione attiva ad Xbox Game Pass potranno quindi scaricare e giocare all'indimenticabile The Elder Scrolls IV: Oblivion, DiRT 4, Zombie Army Trilogy, Human Fall Flat, Abzu, Shadow Complex Remastered e Fallout 3.

Il 10 luglio, inoltre, in Xbox Game Pass arriverà anche Bomber Crew, mentre il giorno successivo sarà la volta di Warhammer Vermintide 2: entrambi i giochi saranno infatti disponibili nel noto servizio in abbonamento sin dal giorno del loro lancio.

Segnaliamo che il 30 giugno verranno invece rimossi 3 giochi dal catalogo, ovvero Resident Evil 6 (Xbox One), Bard's Gold (Xbox One) e Monaco: What’s Yours is Mine (Xbox One).

Ricordiamo che l'abbonamento mensile ha un costo di 9,99 euro al mese ed è prevista una prova gratuita di ben 14 giorni (Link) grazie alla quale gli utenti possono valutare il servizio e provare gli oltre 100 titoli disponibili. Per continuare ad usufruire dei giochi scaricati, allo scadere della prova, sarà necessario ovviamente abbonarsi al servizio.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aston771

E LowLevel succhia forte..

Desmond Hume

Da utente sony sbavo per questo servizio, spero che ci sia una risposta prima o poi.

Jezuuz
Tony_the_only

Si e no...io oblivion e fallout me li sono goduti anche su console (vecchia gen). Per fortuna che con la remaster di skyrim si possono aggiungere le mod.

Quasi quasi li riprovo su xbox one per vedere cosa cambia.

gabrimazzo

quelli di terze parti si, ci sono accordi precisi che vanno dai 4 ai 6 mesi, ma raramente vengono precisati, PES ad esempio scane il 31/8, i titoli first party e quelli in retrocompatibilità al momento non escono.

Nier

il TEMPO è l unico vero valore non acquistabile, alla faccia dei ricconi multimiliardari (e di lowBRAINrider che spreca il suo "vegetando" qui dentro)

gabrimazzo

Il tempo l'unica cosa che manca...ed anche lo spazio su hard disk...ottimo il trend di lanciare almeno un gioco direttamente su Pass.

Jezuuz

Ottimo bei titoli, già giocati su pc però, con N.mila mod Oblivion e Fallout 3 rinascono

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'