Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sea of Thieves celebra Banjo-Kazooie con un'imperdibile polena

04 Luglio 2018 7

Banjo-Kazooie compie 20 anni e in Sea of Thieves arriva un'imperdibile polena per sloop e galeoni che celebra il compleanno dell'iconico franchise di Rare. Si chiama Bear & Bird Figurehead, è acquistabile con la moneta di gioco negli avamposti, precisamente presso il negozio situato sul molo, ma dovrete affrettarvi in quanto l'esclusiva polena sarà disponibile sino a fine luglio.

Oltre a celebrare Banjo-Kazooie, l'aggiornamento che porta Sea of Thieves alla versione 1.1.5 implementa anche una nuova funzionalità inerente alle palle di cannone che non solo causano i consueti danni, ma al momento dell'impatto genereranno anche un effetto oscillante alle navi avversarie. Si segnala in aggiunta che tutti i Titoli acquistati saranno automaticamente eliminati dal negozio, rimanendo disponibili e visibili solo tramite il forziere della vanità.


Ricordiamo inoltre che l'evento Gunpowder Skeletons, introdotto settimana scorsa, rimarrà disponibile ancora per i prossimi sette giorni e successivamente non sarà più possibile completare le sfide ed accedere alle ricompense. A questo punto restiamo in attesa di scoprire quale novità arriveranno con i prossimi aggiornamenti e auguriamo a tutti i Pirati buona navigazione.

Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, PC Windows 10 e Xbox Game Pass.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DefinitelyNotBruceWayne

infatti, per quanto abbia apprezzato le remastered di entrambi restano giochi che mostrano tutta la loro veneranda età.

Sirius Bau

Se sono invecchiati male allora Spyro e Crash lo sono pure di piú visto che la loro qualità era nettamente inferiore a quella di Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie.
Ma la verità è che sono giochi godibili anche oggi.

Io ho avuto l'esperienza opposta. Ho avuto tutti e 4 i giochi su N64, poi ripresi negli anni successivi su Xbox (Conker) e su 360 (banjo-kazooie 1 e 2). DK64 rigiocato sulla Wii (tramite emulatore, non so se c'è nella VC).

A me, onestamente, piacciono ancora molto. BK fa ridere ed è anche impegnativo in alcuni punti. Conker... Per me rimane bellissimo, anche se la versione XBox è censurata e perde un po' della sua verve. DK64 forse è quello meno bello dei tre, ma ha comunque il suo fascino per me (anche se è il gioco che mi ha fatto odiare Diddy Kong): non ai livelli di difficoltà di DK Country ma comunque godibilissimo.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Io li ho rigiocati tutti prima dell'uscita di Yooka-Laylee per rispolverare un po' di ricordi e tornare bambino, parlo sia della saga di Banjo che di Donkey Kong 64 e Conker's Bad Fur Day.
La saga di Banjo è sicuramente quella più riuscita, ma il level design, anche rispetto ad un Mario 64, lascia a desiderare. Conker's me lo ricordavo più divertente, in realtà è quasi al limite del grottesco e Donkey Kong 64 è me...da fumante praticamente. Tutto quello che mi sembra invecchiato male di quei giochi è stato ripreso in Yooka-Laylee, quindi pure quello non mi fatto la migliore delle impressioni.

Desmond Hume

Ci ho giocato su xbox360 e non era affatto male.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Fidati era un giocone se giocato ai tempi del N64, ma a riprendere in mano le perle di RARE ti rendi conto di quanto in realtà siano invecchiate male.

Desmond Hume

Giocone Banjo-Kazooie Sea of Thieves gli può soltanto pulire le scarpe.
Sarebbe bello se approdasse su Playstation d'altrode ci giocavo già dal nintendo 64.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'