Playstation Store: gli sconti flash del fine settimana sono dedicati ai giochi EA

06 Luglio 2018 4

Sul Playstation Store sono attive le "offerte del fine settimana" che propongono una serie di imperdibili titoli di casa EA a prezzo ribassato con sconti che superano l'80%. L'elenco comprende ovviamente una serie di giochi di Tripla A, tra cui Madden, Star Wars Battlefront II, Need for Speed Payback, The Sims 4 e non mancano bundle e pacchetti speciali. Le offerte ovviamente vanno "prese al volo" in quanto termineranno martedì 10 luglio.

Prima di riportarvi l'elenco dei titoli in offerta, ricordiamo che sino al 25 luglio sono attivi i Doppi Sconti. Il catalogo delle offerte è davvero corposo, comprende oltre 100 giochi e per gli utenti con una sottoscrizione attiva a Playstation Plus la percentuale di sconto raddoppia.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 514 euro oppure da Amazon a 580 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BlurredOO
Nier

naaaa.. noi facciamo l EA Access a 2 € al mese (opsss..ahhh.. è un esclusiva One?!)

LoWR1D3R

Spettacolo. Brava sony

kayoshin

oppure, sono su xbox one, attivare l'EA access e con 24 l'anno (anzi la metà se si condivide) li hai praticamente tutti

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone