Pokemon Go compie due anni e arriva Pikachu in stile "Summer"

06 Luglio 2018 6

Pokemon Go festeggia il suo secondo compleanno e per celebrare l'occasione Pikachu e Pichu, sino al 31 luglio, appariranno ovunque e molto spesso.

I giocatori avranno inoltre l'opportunità per tutto il mese di incontrare un Pikachu speciale in perfetto stile "Summer" completo di occhiali da sole e cappello di paglia e gli Allenatori con una medaglia d'oro di Fan di Pikachu saranno in grado di acquistare svariati oggetti per l'avatar, tra cui una t-shirt e le orecchie di Pikachu.

Pokemon Company ha inoltre confermato che la ricerca speciale dedicata al misterioso Celebi sarà presto disponibile a livello globale e prossimamente giungeranno nuovi dettagli.

Ricordiamo che il mese scorso in Pokemon Go è stata implementata una delle funzionalità più richieste dalla community: gli scambi tra allenatori. I giocatori possono quindi aggiungere in lista amici altri utenti ed interagire con loro in diversi modi, aumentando anche il grado di amicizia.

Rimanendo in tema Pokemon, segnaliamo che il 16 novembre su Nintendo Switch debutteranno Pokemon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee accompagnati dalla Poke Ball Plus che sarà compatibile anche con Pokemon Go.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulia Paneghel

Ciao mi chiamo Giulia e questo č il mio codice 7963 9691 0851

c'č solo questo pikachu per me https://uploads.disquscdn.c...

Adriano

Ma qualcuno che vuol entrare in lista amici per gli scambi?

Top Cat

'I giocatori avranno inoltre l'opportunitŕ per tutto il mese di incontrare un Pikachu speciale in perfetto stile "Summer" completo di OCCHIALI DA SOLE e CAPPELLO DI PAGLIA'
https://uploads.disquscdn.c...

Ardral

https://uploads.disquscdn.c...

Vinx

Lo aspettavo da sempre...grazie https://uploads.disquscdn.c...

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone