Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Road to Battlefield V: espansioni in regalo, sfide e ricompense esclusive

10 Luglio 2018 0

EA ha ufficialmente annunciato l'inizio di "Road to Battlefield V", ovvero una serie di iniziative che accompagneranno i fan dello sparatutto di DICE verso il debutto di Battlefield V, programmato per il 19 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Le prossime settimane saranno quindi le migliori in assoluto per giocare a Battlefield 1 e al quarto episodio della serie, in quanto si otterranno persino degli oggetti, tra cui esclusive skin ed equipaggiamenti, da utilizzare in seguito su Battlefield V.

Tutte le espansioni di Battlefield 1 e Battlefield 4 nei mesi precedenti all'uscita del nuovo episodio saranno rese gratuite, e ogni settimana i giocatori di Battlefield 1 potranno prendere parte a svariati incarichi giornalieri per ottenere ricompense, tra cui skin per armi, equipaggiamenti, piastrine e plus XP di squadra.

Ogni martedì sarà proposta inoltre un'esclusiva lista di mappe in rotazione creata appositamente per garantire ai giocatori di Battlefield 1 l'ambiente ideale per affrontare sfide giornaliere e settimanali che garantiranno persino oggetti estetici - periodici ed esclusivi - da utilizzare su Battlefield V.

Ricordiamo che il nuovo episodio della serie sarà disponibile a partire dal 19 ottobre, sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, proporrà la Campagna in single player, il tradizionale comparto online impreziosito da nuove modalità, tra cui la Battle Royale. E' stata inoltre confermata la presenza della cooperativa che vedrà sino ad un massimo di quattro giocatori collaborare in una serie di missioni caratterizzate da un sistema che genererà obiettivi differenti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'