Code Vein rimandato al 2019 da Bandai Namco, serve più tempo

11 Luglio 2018 4

Code Vein non uscirà a settembre su console Xbox One, PC e PS4, come preannunciato da Bandai Namco durante il mese scorso. Purtroppo, la software house ha recentemente diramato un comunicato, annunciando che il gioco non sarà presente alla Gamescom e subirà un ritardo rispetto alle previsioni, facendo slittare la data di lancio ad un generico 2019.

Le cause sarebbero da ricondurre all'accoglienza estremamente positiva, che il pubblico sta riservando a questo titolo. I feedback raccolti e le tante aspettative creatosi attorno a Code Vein, avrebbero convinto i suoi sviluppatori a ritardare la data di uscita, per far si che il prodotto definitivo sia all'altezza dei propri fan.

A seguire la dichiarazione del vicepresidente marketing, Eric Hartness, per Bandai Namco Entertainment America:

Code Vein ha ricevuto una quantità enorme di feedback positivi da parte dei fan, entusiasti da quanto visto con le ultime versioni del gioco, sviluppate negli ultimi nove mesi. Consapevoli delle aspettative che questo gioco è riuscito a suscitare, abbiamo preso la decisione di posticipare il suo rilascio in modo da perfezionare ulteriormente il gameplay, nel tentativo di superare ciò che i fan si aspettano da questo titolo. È stata una decisione difficile, ma riteniamo che sia quella giusta.

Inoltre, non porteremo Code Vein alla Gamescom di quest’anno, mentre continueremo a lavorare sul gioco, ma sveleremo presto altre nuove opportunità in cui sarà possibile provarlo!

Code Vein, che ricordiamo è un action RPG vicino alla concezione dei vari Dark Souls ma realizzato con uno stile grafico in cell-shading, vedrà dunque la luce solo durante il prossimo anno, saltando probabilmente anche la prossima Gamescom 2018, programmata per agosto.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 310 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

Dì poco, io ci muoio dietro.

LoWR1D3R

Hmm serve piu tempo?? O "ci siamo cakati addosso vedendo tutte le release stratosferiche in uscita tra settembre e feste 2018"?

manu1234

Quindi niente souls like quest'anno? Solo ashen?

Jezuuz

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone