Fortnite potrebbe arrivare su Android il 24 luglio ma (forse) solo in Cina

11 Luglio 2018 9

Fortnite potrebbe essere pronto ad approdare su Android: l'uscita sembra fissata per il 24 luglio, ma il dubbio maggiore riguarda il mercato di destinazione.

L'indiscrezioni deriva direttamente da Tencent Games che ha recentemente pubblicato su Twitter un'immagine che lascia intendere l'imminente arrivo di Fortnite su Android. La scritta "Fortnite wow It's coming" con la data del 24 riportata nell'immagine lascia davvero poco spazio all'immaginazione, tuttavia potrebbe trattarsi di una versione destinata al solo mercato cinese.

Al momento ovviamente non sono emerse ulteriori informazioni, di conseguenza non resta altro che attendere e sperare che Epic sia finalmente pronta a rilasciare (per tutti) il suo popolare Battle Royale anche su Google Play considerando che all'appello manca solo Android: Fortnite è infatti disponibile su Xbox One, Playstation 4, PC, Nintendo Switch e iOS.

Ricordiamo che domani, 12 luglio, per i giocatori del Battle Royale di Epic sarà un grande giorno in quanto si darà il benvenuto alla Stagione 5 che, oltre ad una serie di novità, introdurrà inedite sfide e ricompense. Gli utenti dovranno però salutare anche il tanto acclamato Parco Giochi che però, come confermato da Epic, tornerà in futuro e sarà implementato a tempo indeterminato con svariate funzionalità aggiuntive.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 95 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gaelom

vorrei essere cinese in questo momento

Emiliano Frangella

Io ho sentito verso il 17 o massimo il 22

Filippo Patechi

Mi hanno bannato :(

stefanomac

O&P sente la tua mancanza carissimo!

Cla Cla Desantis

Comunque non è su Android, ma bensì su PC. Infatti sull'immagine c'è scritto Tencent WeGame. Essa è una piattaforma (tipo Steam) che in Cina porterà Fortnite visto che non è disponibile in quel paese

Michele Lele Catanese

Andrebbe fissato questo commento.

GamesFan

Spero che i server per la versione Android siano isolati ai soli giocatori Android. Sennò diventerà uno schifo fra mod, lag e altre solite robe Android.

Filippo Patechi

Insomma.. chi ha il pene di dimensioni normali continuerà a non giocare a Fortnite. Come è giusto che sia.

Fabios112

Non avete caricato ancora il teardown di JerryRig! @redazione!!!!

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video