Forza Horizon 4: inedite sessioni di gameplay in un lungo live streaming

11 Luglio 2018 27

Forza Horizon 4 è stato il protagonista indiscusso di un nuovo live streaming durante il quale sono state mostrate inedite sessioni di gameplay focalizzate sulla stagione estiva e sugli effetti che i cambiamenti climatici avranno su mondo e meccaniche di gioco.

Per la prima volta nella serie, in Forza Horizon 4 infatti le stagioni saranno dinamiche, muteranno a cadenza settimanale modificando l'aspetto visivo della Gran Bretagna con conseguenze anche in ambito gameplay e stile di guida. In base alla stagione i giocatori affronteranno sfide a tema, il sistema di guida dovrà inevitabilmente cambiare ed alcune zone di gioco saranno accessibili solo in determinati periodi.

Nei mesi invernali, ad esempio, strade e laghi saranno ghiacciati e questa condizione permetterà di accedere a zone in altro modo irraggiungibili, affrontare inedite sfide e anche lo stile di guida dovrà inevitabilmente cambiare.

Nel lungo live streaming, il team di sviluppo ha inoltre offerto agli spettatori una breve panoramica del sistema legato alla personalizzazione del pilota, ha mostrato una serie di auto che andranno a comporre il corposo parco macchine e ha confermato il ritorno della Modalità Drone per fotografare panorami mozzafiato dall'alto.

Ricordiamo che Forza Horizon 4 arriverà il 2 ottobre su Xbox One, PC Windows 10 e Xbox Game Pass.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWR1D3R

Fm7 il peggiore. Ac e pc2 che sono migliori di gt hanno altre lacune. Gt il miglore e 360 gradi. Ci gioco con volante e li ho provati tutti. Ciao

Simone

Per simulazione fm7 e GT sono tra i peggiori in circolazione

ayeyebrazorf

GT Sport è un prologo mascherato per lo più indecente...gira a 4K upscalati da 1800p e nemmeno stabili...se vuoi i 60fps stabili devi giocarlo a 1080...e parliamo di PS4pro.. imbarazzante...i Polyphony restano storia oramai.

ayeyebrazorf

A chi lo dici, tecnicamente rimane impareggiabile, così come lo era FM7 nel mondo dei sim arcade.

Emiliano Frangella

La guida su asfalto è penosa. .. Meglio sullo sterrato.
Poi le istance erano poco moderne sul 3

AlphAtomix

Forse forse questo lo prendo, mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai preso su pc

LoWR1D3R

Se la pensi cosi su GT, allora FM7 e ancora peggio!! GT e il top dei tops nella sua categoria e li ho provati tutti. Come lo e FH3 come arcade

Deimos

Ma su PC senza il blocco dei frame a 60 è un'altra roba soprattutto in 4K!!!

Deimos

Imho con GT non ho mai visto un titolo simulativo. Al massimo vado su Assetto corsa e Project Cars perché su GT basta vedere la fisica per farsi 10 risate o le macchine a trenino, tremendi e continuano a non saperlo programmare decentemente.

Pietro

Spettacolo!!!
Non vedo l'ora di provarlo sulla One X

Nier

e lowrider jezuuz ddc (aka jack1234) rosikano

Zeno92
Jezuuz
LoWR1D3R

eh no, FM bello ma GT superiore. FH diverso, incomparabile a FM/GT. Un titolo arcade con una progressione molto piu "engaging" e con un open world, non si puo comparare a titoli semi-sim. Non sparate fanboi@te per cortesia LOL

LoWR1D3R

ambeh, a me non dispiace, anzi non me ne importa niente visto che non ho mai vinto una macchina! Solo credits!

ayeyebrazorf

Su One X è da orgasmo...qua hanno alzato ancora l'asticella...pazzesco.

Jezuuz

Vediamo se sono l’unico.. domando a te
Solo io spero tolgano la “lotteria” ? La odio, in FH3 ho vinto una Ferrari alla mia seconda gara.. che tristezza, secondo me è sempre più bello guadagnare per poi comprarle da se, questa è l’unica cosa che cambierei il resto è perfetto.

Biso22

Vero ma in gara gli avversari sono livellati, ho provato ad usare la Pagani Zonda R ad una delle prime gare e non riuscivo a tenerla in strada!

Biso22

Io ho una PS4 e ho resistito un bel pò ma poi l'ho preso per PC...che dire, uno spettacolo! Certi eventi sono davvero adrenalinici, per non parlare del DLC HotWheels!!!

Jezuuz

La cosa che rovina FH è la “lotteria” secondo me, ho vinto una delle auto migliori non appena finito il tutorial.. che tristezza.

Deimos

Su One spettacolare, su PC a più alte risoluzioni con tutto attivo è da capogiro. Con questo mi sembra che abbiano migliorato ancora di più la grafica, pazzesco.

Deimos

Hai resistito un mese? Che coraggio. Dopo una 7mana scarsa l'ho cacciato via.
Con i FH, FM siamo proprio su un'altro pianeta.

Phoenix

Io sto giocando da un mese a GT Sport ma penso di abbandonarlo. Troppo noioso e ripetitivo. Quando avevo XB mi sono divertito troppo con FH3.

ayeyebrazorf

come già detto..sarà il mio GOTY. PUNTO.
che spettacolo!

Biso22

Forza Horizon 3 rimane un capolavoro
Non adoravo così tanto un gioco di macchine da GT2

Federico
LoWR1D3R

sembra ben fatto. Mi sto divertendo parecchio ancora col 3o capitolo. Specialmente quando ci gioco in 4k a 60+ fps con tutto ultra su pc....fa la sua porc@ figura! Amo la ferrari Dino ripristinata che ho trovato abbandonata all'interno del gioco :)
Ovviamente un titolo guida arcade - per simulazione e dettaglio macchine GT Sport rimane parecchie spanne sopra.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione