Hearthstone: il 7 agosto arriverà l'espansione Operazione Apocalisse

11 Luglio 2018 2

Hearthstone si amplierà con Operazione Apocalisse il 7 agosto: si tratta di una nuova espansione in cui sarà necessario unirsi alla squadra di brillanti scienziati guidata dal Dott. Boom. Il contenuto aggiuntivo introdurrà ben 135 nuove carte e inediti contenuti per il single player grazie all'arrivo del Laboratorio Enigmi che però sarà disponibile dal 21 agosto.

Sviluppata nei Laboratori Boom, un complesso segreto situato vicino all'Area 52 nelle meravigliose e violacee isole volanti della Landa Fatua, l'Operazione Apocalisse è un'idea del famigerato Dott. Boom. Un tempo ricercatore nell'Area 52, da tempo si è dedicato a una carriera solitaria, distinguendosi nella progettazione di robot in grado di disassemblarsi in modo catastrofico.

Il Dott. Boom è uno dei principali esponenti del suo campo, e ora vuole affrontare nuove sfide. Ecco l'Operazione Apocalisse, una ricerca multidisciplinare che cambierà il mondo... per sempre! In qualche modo, s'intende, i dettagli sono ancora da definire...

Pre-acquistando Operazione Apocalisse al prezzo di 49,99 euro i giocatori entreranno in possesso di ben 50 buste di carte legate all'espansione, una carta Leggendaria Dorata casuale di Operazione Apocalisse e il dorso Robo-Jaraxxus.

Disponibile anche un'edizione speciale, Mega pacchetto (79,99 euro), che comprende 80 buste di carte di Operazione Apocalisse, una carta Leggendaria Dorata casuale dell'espansione, il dorso Robo-Jaraxxus e un nuovo eroe Stregone: Robo-Jaraxxus, Signore degli Eredar e del Mega Pacchetto.

Blizzard ha inoltre annunciato che a seguito dell'uscita di Operazione Apocalisse - per un periodo di tempo limitato - accedendo al gioco si otterranno gratis tre buste e una carta Leggendaria di classe casuale, tutte inerenti alla nuova espansione.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 373 euro oppure da ePrice a 437 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nier
artick82

Altri soldi che se ne vanno.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione