Fortnite: 8 milioni di dollari in palio nel prossimo torneo organizzato da Epic

12 Luglio 2018 16

Epic ha annunciato una nuova serie di tornei dedicati a Fortnite. L'iniziativa prende il nome di Summer Skirmish e permetterà ai partecipanti di aggiudicarsi premi per un valore complessivo di 8 milioni di dollari nel corso di 8 settimane. Si comincia già da questo weekend, durante il quale i giocatori selezionati potranno provare a portarsi a casa il primo premio da ben 250.000 dollari messo in palio per la categoria Duo.

Epic ha scelto i partecipanti tra una cerchia di creatori di contenuti e giocatori professionisti, quindi non si tratta di un evento aperto a tutti; per quello bisognerà attendere ancora un po' di tempo. L'avvio del torneo coinciderà con l'inizio della Season 5 di Fortnite, pronta a partire già da oggi al termine della manutenzione dei server cominciata pochi minuti fa.

Non ci resta quindi che augurarvi buona fortuna nel corso di questa nuova stagione di scontri. Se invece preferite seguire il lato eSport di Fortnite, vi aspetta una bella estate carica di eventi e tornei particolarmente intensi.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 619 euro oppure da ePrice a 858 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Robymart

Non capisco come così tanti ragazzini possano seguire un’arrogante e infantile come Ciccio gamer.... oltre a questo è pure abbastanza scarso a Fortnite ma tutti lo osannano. Seguite Pow3r su Twitch... almeno vedrete un ragazzo educato e tra i più forti d’italia.

Damiano

Chi si ricorda dei tornei mondiali di Gears of War?

Aspetta ma ci sono video di lui che si lamenta?

Achille

Che Fortnite non sia competitivo è verissimo

Marco P.

Specifico, fa schifo vedere tornei competitivi con montepremi assurdi per giochi assolutamente NON competitivi.

I soldi vanno dove porta la bandiera.

Tormund

Esistono da molto prima questi tornei

Che poi non è manco scarso, si vede che un minimo ci sa fare, ma pecca tantissimo su costruzione e strategia, lui punta troppo sulle uccisioni e infatti al torneo hanno vinto utenti che sapevano costruire in mado pazzesco e che conosceva strategie di alto livello.

Gaio Giulio Cesare

E' un pallone gonfiato, maleducato che non fa altro che elemosinare e criticare tutti gli altri. E dici bene, si lamentava e piangeva del cornetto, ma ogni volta che gioca con altri tizi sta tutto il tempo a insultarli o così...

Gaio Giulio Cesare

League of legends già circa 5 anni fa ha dato il via ai primi tornei internazionali. Anzi, ora che ci penso, fortnite come formula mi ricorda proprio League of legends, che diede il suo successo a disegni ben fatti, gioco gratis e gli unici acquisti erano a livello estetico.

Tra l'altro lui si lamenta sempre di essere stato bullizzato, ma non guarda come li tratta invece gli altri? Sopratutto quelli che reputa amici?Li bullizza continuamente. Come si è lamentato di aver perso al torneo, ne hanno parlato tutti.

Gaio Giulio Cesare

Che odio cicciob4stard0, lui e la setta che gli va dietro di piccoli pisciasotto.

PS: Non mi toccare a Vale però :P

tyrion94

È rilevante con il tema del blog? Si, parla di Gaming e quindi tecnologia
È una notizia? Si, non è che tutti giorni un'azienda metta in palio 8 MILIONI di dollari per un torneo di eSport
Non capisco che problema tu abbia con delle notizie che parlano di qualcosa di tendenza. Questo articolo l'avrà scritto in 10 minuti

come ha pianto cicciogioco in sti giorni dopo averle prese al torneo europeo hahahaha si lamentava delle regole, sembrava lamentino rossi e luigino hamilton

WryNail

E niente, ho capito che dovete metterci la keyword "Fortnite" per intercettare i Google Trends e fare views, ma queste notizie a che servono?

Achille

I tornei competitivi esistono da anni...

Marco P.

Questa cosa sta sfuggendo di mano, davvero.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone