Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Sims 4 gratis su Xbox One per gli abbonati ad EA Access

13 Luglio 2018 11

The Sims 4 sbarca nel Vault di EA Access su Xbox One, e quindi tutti gli abbonati al servizio potranno scaricare il quarto capitolo del popolare simulatore di vita reale senza spendere soldi extra.

Ovviamente stiamo parlando della versione base di The Sims 4 che non comprende le varie espansioni uscite, tuttavia gli abbonanti ad EA Access potranno acquistare sullo store di Xbox i vari DLC usufruendo di uno sconto del 10% sul prezzo finale di ognuna.

Il servizio in abbonamento di casa Electronic Arts garantisce agli utenti una serie di vantaggi. Pagando un canone di 3,99 euro mensili (24,99 euro con abbonamento annuale), i giocatori non solo possono avere accesso a vari titoli completamente gratuiti, ma hanno anche la possibilità di testare in anteprima una serie di giochi e di usufruire di uno sconto del 10 per cento sull'acquisto in digitale di tutti i titoli di casa EA.

Come annunciato da Electronic Arts alcuni giorni fa, nelle prossime settimane approderanno all'interno del Vault anche le versioni complete di Fe, FIFA 18, Dante’s Inferno (retrocompatibile) e Burnout Paradise Remastered. Tra agosto e settembre gli abbonanti al servizio potranno inoltre testare in anteprima una serie di importanti giochi tra cui FIFA 19, la cui versione di prova "Gioca per Primo" sarà disponibile in EA Access a partire dal 20 settembre.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DDC

Di cosa dovrei rosicar3 caro mio? Basta che attivo EA Access sulla mia S o Origin Access sul mio PC per avere questi fantastici titoli a 3,99 euro al mese. Semplicemente a differenza tua, posso permettermi di comprare i giochi al day one che mi interessano senza aspettare che siano in offerta o regalati. Tipo Horizon 4 lo comprerò nonostante sarà messo nel pass..

Nier

che gran piattaforma x soli 2€ al mese, in esclusiva su One

Dea1993

infatti comprare the sims costa davvero troppo, il gioco base ci giochi un po ma poi ti stanca, le espansioni lo rendono molto più bello, ti fa tornare voglia di giocarci, ma non si può spendere centinaia di euro per un gioco

Marco P.

Un capitolo pessimo. The Sims, okay, ha 800 DLC ma col 4 si sfiora l'indecenza.
Se non ci spendi 200€, hai solo un gioco vuoto.

IRNBNN

in download...voglio provarlo su boxone

engciv

Quale SimCity hai giocato? Se è quello della EA del 2013, allora hai giocato il peggiore della serie. Il migliore è e rimarrà per sempre SimCity 4, l'ultimo sviluppato direttamente da Maxis. Con qualche mod per la gestione del traffico e del trasporto pubblico e diventa il miglior gestionale del suo genere.
Di recente è uscito anche Cities: Skylines, ottimo anche lui e molto supportato dagli sviluppatori.

Luca Lucani

mah bub beh blah...

comatrix

Come perché palloso O_o
Non basta già la vita reale a rompere le pelotas, ora ce li andiamo a cercare pure nei giochi?
Ma poi il senso di questi giochi boh (leggi il commento sotto questo la dice lunga, farli morire male murandoli, boh...., ma veramente?)

Luca Lucani

perché palloso ?

comatrix

Mai giocato e mai ci giocherò, di una pallosità ai limiti dei confini dell'universo (unico che ho provato è SimCity, dopo aver costruito la città ho chiuso il gioco e da li è rimasto nel cassetto, manco ho aspettato che diede la vittoria, anzi quasi quasi lo regalo, tanto occupa spazio per nulla)

disqus_uInfZoK1a0

Molto billo the sims ho stato divertito molto a murare i sim e farli morire male.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'