Call of Duty Black Ops 4: dettagli sulla beta. Date, contenuti e ricompense

14 Luglio 2018 14

La beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 sarà disponibile nel mese di agosto su Playstation 4, Xbox One e PC mentre a settembre si proverà BlackOut, la modalità Battle Royale di Call of Duty.

La versione di prova che permetterà ai giocatori di testare in anteprima il comparto online tradizionale di Black Ops 4, su console, è riservata ai soli utenti che prenotano il gioco e avrà inizio il 3 agosto su Playstation 4, successivamente sarà disponibile anche sulle altre piattaforme. Sottolineiamo che su PC dal giorno 11 agosto anche gli utenti che non hanno preordinato il gioco potranno accedere alla beta che richiederà ovviamente un account Battle.net.

  • Dal 3 agosto (ore 19) al 6 agosto - Playstation 4
  • Dal 10 agosto (ore 19) al 13 agosto - Playstation 4, Xbox One e PC

La beta di Call of Duty: Black Ops 4 includerà 6 mappe e nuovi Specialisti tra cui Nomad e Prophet. Si potrà giocare alla modalità Control, a Team Deathmatch, Domination, Hardpoint e Search & Destroy. Immancabile ovviamente il sistema Pick 10 nel Crea una Classe che permetterà ampie possibilità a livello di personalizzazione dei combattenti.

Tutti i partecipanti alla versione di test otterranno una calling card unica mentre i giocatori che raggiungeranno il rango massimo previsto nella beta avranno un Permanent Unlock Token da applicare - al lancio del gioco - a qualsiasi contenuto di Crea una Classe.

La beta dedicata all'attesa modalità Battle Royale di Black Ops 4, denominata BlackOut, prenderà invece il via nel mese di settembre: al momento però le date precise non sono state divulgate.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KiLoTrooN

idem , per me i call of duty migliori sono della serie modern warfare

Marco Paternuosto

Bops 3 il duty più tecnico e spettacolare.

Personalmente lo ritengo il migliore di tutti

Depas

Modalità zombies non aveva nulla a che vedere con quella di bo1, multiplayer non era nulla di sensazionale

SwagMuffin

Black ops 2: NORMALE TUTTO IL RESTO. Forse non ci hai giocato? È il cod più apprezzato da tutti ed è il cod che ha portato più gente che giocava a fifa o a gran turismo ad appunto giocare ad un gioco spettacolare come BO2

Depas

Se davvero è questo che pensa la massa no comment.... io ci ho messo tutta la buona volontà del mondo ma è davvero pessimo in tutto

iclaudio

Daje

emeri

Lato multiplayer sicuramente, soprattutto su PS3 dove l'hitbox e netcode erano spazzatura.

emeri

In verità Black Ops III è stato uno dei Call of Duty più apprezzati di sempre, infatti attualmente è ancora molto giocato.

sgru

cugino di Nostradamus

HellDomz

Ma per favore....

Andrea1234567

Bo2 > Bo1

ManofAttila

speriamo che anche questo capitolo non faccia schifo come gli altri, anche se ormai di speranze ne ho ben poche-.-

Depas

Black ops I gioco quasi perfetto
Black ops II carina la storia normale tutto il resto
Black ops III in regalo col plus ma potevano tenerselo, uno dei peggiori giochi che abbia mai provato potrei parlare 3 ore di tutti i difetti

Felk

Ottimo sul PC la possibilità di provarlo grazie alla Open Beta.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone