Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

F1 2018: nuovo video mostra il circuito di Hockenheimring con Nico Hülkenberg

20 Luglio 2018 27

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il nuovo video di F1 2018 ha come protagonisti indiscussi il famoso Circuito di Hockenheimring e Nico Hülkenberg, pilota del team Renault Sport Formula One, che ha deciso di affinare le sue abilità nel nuovo racing game di Codemaster spiegando anche le peculiarità del circuito.

F1 2108, in uscita il 24 agosto, promette un'esperienza capace di riflettere il vero sport, sia dentro che fuori pista, e come dichiarato da Lee Mather di Codemaster, i feedback ricevuti da famosi piloti hanno aiutato il team di sviluppo ad ottimizzare al meglio vari aspetti del gioco, svelando segreti che solo loro conoscono:

È sempre fantastico vedere i veri piloti di F1 passare del tempo con il gioco dandoci poi un feedback sulla gestione e sul gioco nel suo insieme. I piloti possono fornirci un livello migliore di conoscenza. Ad esempio possono parlarci di determinati aspetti dei circuiti che solo loro conoscono.

Nel nuovo episodio dell'iconico racing game tornerà il German Grand Prix con l'immancabile circuito di Hockenheimring e l'inedito Paul Ricard, presente per la prima volta nella serie. Confermati inoltre tutti gli altri 19 circuiti ufficiali della Formula 1.

Segnaliamo che proprio alcuni giorni fa, Codemaster ha svelato anche il roster completo delle auto classiche tra le quali spiccano 6 bolidi degli anni ’70 e ’80 che faranno la gioia di molti appassionati. F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 agosto 2018.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Miocardio

Ma sono io, o ormai non si notano enormi passi avanti nella grafica da qualche anno. Rimane sempre quel senso di finto delle superfici. bho forse saranno i filmati che comprimono un po.

Nier

ma io scherzo... ti provoco apposta, anche a distanza.. È un gioco.. Tu ancora lo vivi seriamente, come fosse REALE..
Mah... non capisxo, prendere seriamente tutto ciò.. Ribadisco evidenzio sottolineo e firmo : È tutto un teatrino, nato leggendo i commenti fedayn
di alcuni affannati mentali come lowraider (e diversi altri come lui (tu no, effettivamente non sei mai stato eccessivo negli interventi, lo ammetto senza problemi). Allora, pur essendo un acquirente sony entarteinment dal novembre 1996 con una ps1 giapponese import 800 mila lire (e poi la 2/3/4/slim e psp e vita e poi le cuffie e poi la tv e il cellulare e la carta igienica e lo spazzolone marchiati sony) e vedendo sti fanatici fare interventi così SURREALI a difesa della play, ho iniziato a schernirli apposta.
adesso ti è chiaro che è solo una sceneggiata per me? Certo che più trovo soddisfazione nelle "risposte" più c'è il rischio che la cosa degeneri(come poi è successo). Ma io non ho mai perso di vista che è un gioco di provocazione su argomenti fortemente frivoli.
Io una spiegazione sintetica te lo data(anche se non ero tenuto a farlo). Fanne ciò che vuoi. Addio

DDC

Mi citi in un commento in una notizia in cui non ho scritto nulla, ti rispondo e sono io che mi focalizzo si di te...

Ripeto, non stai bene..

https://uploads.disquscdn.c...

Nier
Nier

invece di fossilizzarti su di me e giudicare chi non conosci (o sei talmente arrogante da pensare di conoscere qualcuno per qualche post? tu saresti capace pure di pensarlo) al punto di scrivere che sono SOLO (ma che caxxo ne sai..) perché non pensi di più a te e ai tuoi limiti e deficenze?

DDC

E anche oggi il marchettone lo abbiamo portato a casa.

DDC

Te stai male.. Cresci un po' che hai quasi 40 anni, dovresti avere moglie e figli invece che fare il bimbominki4 sui blog.

Modho

Pesantissimo l'Halo.

dari89

A quanto ho capito puoi far sparire il solo pilone centrale, ma il resto dell'halo resterà lì a tenerci compagnia

Agostino D'Auria

l'halo si potrà rendere trasparente nelle impostazioni, ma mi sembra solo nella visuale cockpit

Lorenzo

Sicuramente, ma in generale, la piattaforma su cui il gioco può girare meglio per grafica e frame rate è il PC. Sicuramente non tutti hanno un PC capace di farlo, ma comunque penso che la mia affermazione rimanga realistica.

Nier
Lorenzo

E qui ti sbagli, PC

Enrico Garro

Dai che questo è l'anno buono

Ginomoscerino

infatti in conferenza ha detto che ha già vinto più volte in casa Ferrari (Monza) peccato che i 4 anni precedenti correva contro il suo compagno

Desmond Hume

che goduria la visuale dal cockpit con l'halo tra le palle, vado a vomitare

ayeyebrazorf

Preordinato ieri dallo store Turco, 39euri in gift

Nier

ovviamente F1 2018 si deve prendere al top, cioè One X

Nier
Nier

ma non è il VERO Top Cat, è solo 1 alias, ecco perché non è stato all altezza delle tue aspettative LOL

T. P.

no ma il suo nome è bruce!
ma ti devo dire tutto io???
avresti dovuto rispondere con un altro bruce! :)

AlphAtomix

day one quest'anno

Top Cat

Bruce Wayne è verde?

Al limite mi accontento di Amadeus Cho.

T. P.

e bruce wayne no?

Bestmark01
Top Cat

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto