Gran Turismo Sport: la patch 1.22 con 7 nuove auto arriverà il 30 luglio

20 Luglio 2018 63

Gran Turismo Sport il 30 luglio riceverà un nuovo aggiornamento, come annunciato tramite Twitter da Kaz Yamauchi, produttore del noto racing game. La patch 1.22 sarà distribuita gratuitamente ed includerà una serie di contenuti.

Il parco macchine di Gran Turismo Sport si amplierà quindi con 7 nuove vetture, sarà implementato un nuovo circuito ed è prevista l'aggiunta di alcune opzioni per personalizzare l'aspetto estetico e l'abbigliamento del pilota virtuale.

Yamauchi non è tuttavia sceso nei dettagli, di conseguenza le informazioni precise sull'aggiornamento scarseggiano e non sappiamo neppure il nome delle 7 inedite auto, nonostante l'immagine pubblicata dal produttore di Gran Turismo Sport ritragga le sagome delle vetture.

Alcuni utenti si sono ovviamente lanciati in una serie di ipotesi, secondo cui tre delle auto incluse nella patch 1.22 saranno la Mazda 787B, la Ferrari 250 GTO e la Ford GT40.

A questo punto non resta altro che rimanere in attesa di tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento che debutterà il 30 luglio. Ricordiamo che Gran Turismo Sport è disponibile solo su Playstation 4 e recentemente il noto racing game ha oltrepassato la soglia dei cinque milioni di giocatori: un traguardo indubbiamente importante considerando che il lancio del gioco non è stato per nulla memorabile.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Stockphone a 640 euro oppure da ePrice a 793 euro.

63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matt Ds

si, Shift 1 e 2 erano dello stesso studio, ma avevano dietro la EA e si rifletteva in una produzione piu' curata e logica: la stessa fisica dei mezzi era migliore - sempre inventata e schizofrenica per i mezzi piu' potenti, ma almeno coerente e prevedibile.

Perfetto, se sei ironico ci intendiamo. Le auto iniziali erano 160... ora saremo a 200 se tutto va bene. Sempre in filosofia GT quindi metà sono varianti/doppioni.
Vedremo GT7... il problema è QUANDO!!! Spero che esca su PS4.

Mattia Valsecchi

Abbastanza ironico, ironico per la quantità di auto iniziale (senza update di GT Sport). Vedremo GT7. Anche se i forza ultimamente mi stanno tentando azz!

Proprio ieri ho notato ieri che occupa 70GB... mi sta davvero venendo la voglia di disinstallarlo. Per il resto sono assolutamente d'accordo con te.
Un gioco realizzato in modo impeccabile dal punto di vista estetico, ma che si perde in pochi contenuti (numericamente parlando), zero piste originali del franchise, semplificazioni estreme per bimbi (vedasi il modding), gestione dei crediti confusionaria.

Mi auguro che il tuo commento sia ironico ahahahahahhaah
La cifra sparata qualche mese fa da Yamacauzz (400-500 auto) è già folle di per se, queste auto verranno raggiunte dal suo successore, che si spera sarà un vero capitolo della serie

AlphAtomix

Se io sto frenando e quello dietro mi viene in c*lo il gioco capisce che gli ho inchiodato davanti.

AlphAtomix

Hanno tolto i contatti lievi, ma comunque se ti vengono addosso spesso la penalità te la prendi te. Provato sulla mia pelle subito dopo l'ultimo aggiornamento che ha tolto le collisioni lievi.

donatolyon

Ho preso gt sport nella speranza che lo migliorassero a 30 euro. Anche se lo hanno aggiornato, è un gioco piatto e forse stupido. La grafica delle auto è bella, cosi come gli effetti di luce, ma... La fisica non mi piace assolutamente, molto piatta. Niente senzazione di velocità. Ho giocato a tutti i gt, tutti i forza fino al 6, project cars 1.. Era molto meglio fm come struttura di gioco, le gare, le diversità e moltitudine di gare offline e l'intelligenza dei drivatar cosi come in pc. Gt sport in offline, parti sempre dal 20 posto per poi raggiungere il primo, le altre auto le sorpassi facilmente perché frenano manco fossero mio nonno alla guida. Dell'online non ne parliamo, solo bambocci che giocano all'autoscontro, anche a classe b, inserite auto come sambabus e fiat 500, a questo punto potevano mettere l'auto dei flinstons per gareggiare contro. Qui ci sono italioti che vogliono la giulia e magari dicono che poi il gioco è bello. Ma andate via.. Sto occupando 70 gb sulla ps4 e non vedo l'ora di disinstallarlo, forse vendo la ps4 per delusione per prendefe xbox e forza 7.
Infine per tutti gli intelligentoni che che dicono che pc2 è inferiore, vi dico che spesso provo la demo per rendermi conto della differenza tra gt sport e pc2 e c'è un abisso a favore di pc2. Giocate con le. Bambole.

Mattia Valsecchi

Solo gt sport ha lo split screen

Mattia Valsecchi

A me ricorda molto i nfs shift (sviluppati guarda cado da sms [quelli di pc e pc2]) ho tutti e 3 i principali sim su ps4 (pc2, ac e gt sport) ora sto portando avanti gt sport e mi sta piacendo (con qualche stravolgimento rispetto ai precedenti ma godibile)

Mattia Valsecchi

In assetto corsa anche il redbull ring diventa impossibile con il controller, senza aiuti hai tutta la potenza nel posteriore e non riesci manco a tenerla dritta

Mattia Valsecchi

Io forse riesco a vedere la toyota gt one (oppure la mazda 787b che ha fatto celebre i gran turismo

Mattia Valsecchi

Vabbè sempre meglio di niente ma spero anche in alcuni fix

Mattia Valsecchi

Dai che tra 1 anno si arriva ai 1200 di GT6. Nel mentre aspetto forza Horizon 4 che mi godrò sul mio pc dato che la xbox è inutile se hai già un pc

Mattia Valsecchi

Siamo in 2 che aspettiamo

Mattia Valsecchi

Mi sa che hanno la stessa licenza per le alfa, hanno messo anche le porche (poche) ma è gia un inizio.

Alessandro Chiappara

In vr è favoloso poi giocato con il volante g29 sei lì! , Ma... solo se ti piace vincere, in pratica non puoi perdere mai. Intelligenza artificiale che dorme . Non puoi fare più di 1vsdormiente o time trial che almeno puoi sfidare un amico facendo un paio di giri a testa e tenendo a mente i risultati... Meglio drivers club vr e g29 da piu soddisfazioni con gli amici

Okazuma

È così in ogni GT.
Non so quante volte mi sn beccato una sportellata e mi hanno dato X secondi di penalità

Okazuma

Molto bello ma purtroppo c'è solo la modalità 1Vs1 e forse il time trial.
Poi c'è il garage dove vedere tutte le auto da vicino.
Tecnicamente è superlativo

Che lusso, non troppe che poi la ps esplode :D

Francesco Vignieri

Voglia di vere alfaaaaaaaa

Francesco Vignieri

Bravo voglio la Giulia quadrifoglio cacchio

Francesco Vignieri

Perché non c è la giulia ho comprato gt apposta mettetela

Gabry e basta

Ho provato al mgw ed è una figata atomica, però giocato anche con volante e pedali, ma anche con il controller sembra abbastanza figo

Davide Giusto

C'è la BMW E30, Marchionne potrebbe sponsorizzare l'Alfa 75! Chissà...

Gaston3

Ammazza 7 macchine !!!

Enrico Garro

Volevo chiedere qualcuno vi ha giocato col VR? Com'è?

fabbro

sono quelli che stavo valutando, alla fine mi sa che prendo il g29

Ignis

Dai un'occhiata a questi volanti:
https://gtsportraces.com/it/gt-sport-compatible-volanti-da-corsa

fabbro

supporto per il volante?lo attacco al tavolino della sala...non basta?

Matt Ds

allora prendi il g29, a 200 e' un ottimo prezzo, cmq poi devi considerare anche il supporto.

fabbro

addirittura??quelle cifre non le spendo, per me sarebbe gia esagerato spendere 200 per il logitech g29

Matt Ds

sotto i 200 eviterei di spendere sinceramente. se vuoi un volante, metti in conto 5/600, altrimenti hai giocattoli addirittura meno utili del pad.

fabbro

visto che ti vedo esperto sapresti anche consigliarmi un voltante con force feedback che non costi 200 euro?

Matt Ds

i primi mesi l'algortimo era casuale, a volte prendevi 10 secs per un taglio impercettibile, a volte buttavi fuori 16 avversari e vincevi senza penalita'. ora funziona bene, hanno anche alleggerito le punizioni per contatti "veniali" e finalmente si puo' battagliare come nella realta'.

Matt Ds

nel secondo hanno fatto un passo in avanti: ora tutte le auto sono inguidabili. o meglio, sono penose da guidare.

8riga9

la prendi solo se gli inchiodi davanti

8riga9

lascia perdere PC, ho GTsport da natale e vale tutti i soldi spesi (30€ nel mio caso) la "carriera" devo ancora finirla in quanto aggiornata con nuove gare un paio di volte. patenti e prova su tracciato (fare il tempo in ogni settore) sono molte ma si finiscono tranquillamemte. poi c'è l'online.. e lì non c'è storia, più di 250 gare e solo adesso ho smesso di farle per altri impegni. non ti pentirai dell'acquisto

Simone31

Il secondo non l'ho mai provato ma ricordo che nel primo certe auto erano semplicemente impossibili da utilizzare per colpa della fisica terribile.

AlphAtomix

il problema di sto gioco è che a furia di aggiornare l'algoritmo delle penalità lo hanno rotto quindi ti prendi penalità anche se gli altri ti vengono contro. Era così bello i primi mesi.

Matt Ds

se cominci a caricare le tue decal, da dipendenza sta' cosa della personalizzazione in realta'... ma la Giulia sarebbe d'uopo, si. e la 8c; e la 155ti; e la 75 Turbo Evo; e la 33 Stradale; e la 155 GTA, e la 147 GTA; e la V8 Montreal; e la Giulia GTA; spero non mettano mai la Mito. ah no, quella c'e', ovviamente.

fabbro

ho visto qualche gameplay e anche a me sembra assurdo, credo non abbiano neanche considerato la forza centrifuga in quel gioco

fabbro

lo so, per questo vorrei comprarlo ma sono indeciso.Sto anche cercando un volante per ps4, se trovo una buona offerta me li compro entrambi

Matt Ds

parlo di coraggio nella realta', nei vg non esiste: per quello i circiuti reali, tolta la componente paura e coraggio, sono noiosi e privi di sfida.

Matt Ds

PC e' pietoso. e' piu' credibile are gare in GTA, puttosto.

Matt Ds

PC2 e' il peggior racing game mai creato. di "real" ha assolutamente niente, la fisica e' piu' inventata di quella di forza, e gia' forza e' spesso ai limiti del ridicolo. sul resto, come grafica degna del 2008, meglio sorvolare.

Ignis

Con GT Sport puoi farlo.

Matt Ds

c'entra ben poco con i precedenti GT, il suffisso Sport significa che e' un gioco fondamentalmente votato alle gare online competitive (con certificazione FIA nientemeno); tuttavia e' stato aggiunta una modalita' carriera piuttosto corposa con le classiche gare GT, ci sono le solite milioni di patenti e varie "missioni". l'AI degli avversari e' finalmente degna, sono molto umani, pure troppo: non fanno piu' trenini, improvissano traiettorie insensate, ti buttano fuori come il migliore verstappen e sbagliano stupidamente. non ci sono piu' i pezzi da comprare per modificare l'auto, ma step di potenza ed alleggerimento e questo e' quanto. l'online e' semplicemente il migliore tra i racing game, non si verificano mai batlleroyale su pista come su tutti gli altri per via di un sistema di penalties molto efficiente, ed e' ovviamente superfrequentato da gente veramente eccellente alla guida; tecnicamente e' come sempre il meglio che puoi trovare su ogni piattaforma: uno spettacolo, e c'e' niente da aggungere. la fisica ha il solito GT-feeling, mai stupidamente punitiva, ma sempre molto credibile, e sempre divertente, e' tuttavia molto piu' accurata dei precendenti e richiede molta piu' dedizione per essere padroneggiata e competere ai massimi livelli. avere un volante fa la differenza, ma anche senza si puo' primeggiare, con un po' di impegno. e' una gemma a qualsiasi prezzo, ma in offerta e' un crimine non comprarlo.

Simone31

Effettivamente assomiglia tanto anche alla 250.

fabbro

su amazon costa 25,80 :)
mi consiglieresti project cars?
io voglio prendere un gioco d'auto in cui si possa giocare in due in locale

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING