Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fallout 4 New Empiria mod: una città sepolta nelle dune di sabbia dell'Australia

23 Luglio 2018 23

Fallout 4 può vantare di un corposo supporto a livello di mod, e recentemente è stata pubblicata una nuova versione di New Empiria, la "modifica" che permette ai giocatori di raggiungere e visitare le dune di sabbia dell'Australia occidentale.

Fallout 4 New Empire, creata da "Mathew1800" e "thisisnamelesst", si aggiorna quindi alla versione 3.1 e aggiunge due zone di gioco, inedite strutture, case, sette venditori, un compagno, innumerevoli segreti ed eastereggs, anche se al momento non sono ancora presenti missioni ed incarichi.

Empiria è di fatto una grande città trovata sepolta tra le dune di sabbia dell'Australia occidentale, e per visitarla i giocatori - una volta installata la mod - potranno prendere una barca dal molo di Croup Manor o in alternativa digitare "COC DocksEmpiria" nella console di comando.

Dopo le grandi guerre, l'Europa è piombata nel caos più totale. Molti sono fuggiti alla ricerca di qualcosa di nuovo e l'Australia ha accolto questi viaggitori costruendo Empiria un luogo dove dare dimora a tutti i rifugiati.

Segnaliamo che la mod è disponibile gratuitamente su nexusmods (link in FONTE), tuttavia non si tratta ancora di una versione definitiva e di conseguenza mancano ancora contenuti e funzioni: non sono presenti incarichi, missioni e non si possono neppure costruire insediamenti.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Finalmente un commento più che articolato! Anche se abbiamo gusti divergenti sono questi i commenti che mi piace leggere ;)

MikuMiky

Io personalmente uso il PC ormai da secoli. Le console ed io non andiamo d'accordo.
Però ti difendo a spada tratta. Anche se per me le console sono inutili, non vuoldire che non lo sono per altri. In piú sono ottime per retrogaming. Alcuni titoli sul PC non li puoi giocare, esempio Future Cop (gioco vecchissimo per ps1 e PC) che non puoi giocarci se hai Windows a 64bit. Poi le console costano poco ed e anche vero che sono più scarse. Ma costano molto meno!
Una scheda video buona al momento costa piu di una console.
Se il mondo diventerebbe tutto PC non mi dispiacerebbe personalmente (non mi dispiacerebbe the last of us 2 o detroit per PC anzi che dover cercare una ps4) , però come ha detto Tony il mondo é vario ed é bello per questo.
P.s. ignorate gente che insulta gli altri pensieri, sono solo ottusi. Chi vuole un PC prende un PC, chi vuole una console prende la console. Non vince nessun premio nessuno, ma basta che siete felici con la vostra scelta e non rompete a nessuno con messaggi del tipo "Ma vi sta bene, consolari patetici che non siete altro... " o viceversa.

Tony_the_only

Si ma ti costringe ad un esborso di denaro ogni volta mentre la console la compri così com'è e ti dura dall'inizio fino alla fine senza tirare fuori altri soldi.
Poi quando esce quella nuova dai dentro la vecchia e con un minimo di extra cash ti porti a casa un hardware totalmente nuovo compreso il rinnovo della garanzia.

Dove il pc conviene sono i giochi che costano sempre molto meno ma ora con il gamepass di microsoft anche li le cose stanno cambiando (sicuro anche Sony lo tirerà fuori prima o poi).

Antsm90

Se il PC è buono basta fare qualche aggiornamento ogni tanto (ormai solo la scheda video dato che le CPU hanno un incremento prestazionale modestissimo per ogni generazione)

Antsm90

Conta che con 219€ mi son preso la PS Pro
Un PC di pari potenza a questo prezzo non te lo fai manco andando di solo usato... (per il mio ho speso 7 volte tanto :-( )

Tony_the_only

Ma anche no, io con una vecchia ps3 piu 60 euro ci ho preso una xbox one s nuova di pacca.

Edoardo Motta

La console vecchia la rivendi per un pacco di patatine e due gomme da masticare, più o meno il valore di un pc vecchio 10 anni.

Tony_the_only

Per me il pc è uno spreco di soldi perché una volta che diventa vecchio lo devo buttare per forza che nessuno se lo piglia invece con le console do dentro la vecchia e mi prendo quella nuova...si direi quindi più comode di un pc.

Tk Desimon

Le console sono uno spreco di soldi e di corrente. Sono ulteriori rottami elettronici quando arrivano a fine vita, dato che attualmente non hanno singole componenti potenziabili e/o sostituibili in caso di guasto.
Comode? Meh...

Tony_the_only

Ma anche no perché le console nascono con uno scopo diverso dal pc...a me che del pc pompato non fotte una seg@ poco ci faccio se mi basta un Tablet o un portatile low budget.

Le console nascevano per semplificare il concetto di videogame dove i pc fallivano miseramente. Poi senza contare il fattore esclusive (che su pc trovi solo quelle di xbox).

Tk Desimon

Fatevi un PC in massa e vedrete le console sparire, in quanto perfettamente sostituite da macchine veramente multiuso.

Tony_the_only

Per fortuna il mondo è bello perche vario e le console avranno ancora vita lunga anche se non come intendiamo oggi :)

Tk Desimon

Beh, non sarebbe una cattiva idea se lo faceste tutti in massa. Non servirebbero più le console. Svariati problemi in meno.

Tony_the_only
Tk Desimon

Ma vi sta bene, consolari patetici che non siete altro... AHAHAHAHAHAHAHAH

LowRangeMan

Fallout... Grafica ancora troppo arretrata, ma più che altro motore grafico non all'altezza.

Se giocando normalmente già se ne vedono i limiti, in VR anche di più.

Davide M.

Sono quasi alla fine, mi sta piacendo un sacco anche se ha delle lacune tecniche vergognose.

Pip

L'esperienza di fallout o della realtà virtuale?
No, perché ho provato un paio di volte il vive ed era stupendo

LowRangeMan

A me l'esperienza ha deluso e non poco...

Pip

A breve prendo l'oculus, giocare a fallout in VR sarà una delle prime cose che faccio.
Mi eccito al solo pensiero

Snowtrooper

Oggi è la giornata delle MOD?

Tony_the_only
Top Cat

Wow!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'