Le emote di Fortnite in FIFA 19 ? Possibile, EA Sports non le esclude

25 Luglio 2018 9

Fortnite potrebbe invadere anche FIFA 19 considerando che il popolare Battle Royale è approdato anche nei campi da calcio reali con alcuni giocatori che dopo un gol hanno deciso di esultare con le pose delle emote di Fortnite e tra questi troviamo Antoine Griezmann - calciatore della Nazionale Francese - che si è esibito nella Take The L durante la finale dei Mondiali di Russia 2018.

Le esultanze in perfetto stile Fortnite approderanno quindi su FIFA 19? EA Sports non lo esclude a priori, come dichiarato da Matt Prior, direttore creativo del gioco. Ai microfoni di Okay Cool, Prior ha infatti sottolineato che l'obiettivo con il nuovo episodio di FIFA è quello di riprodurre nel modo più fedele possibile quanto accade sui campi da calcio reali e quindi la presenza del popolare Battle Royale non è assolutamente da escludere.

Se le emote di Fortnite si vedono nel calcio reale è chiaro che ci piacerebbe averle nel gioco, con FIFA cerchiamo sempre di replicare nel mondo più fedele possibile quanto accade nella realtà. Potrebbero però esserci dei problemi di licenza anche se non sono sicuro che le pose delle emote siano coperte da diritti.

In attesa di scoprire se le emote di Fortnite invaderanno calciatori e campi virtuali di FIFA 19, ricordiamo che recentemente sono stati pubblicati tre nuovi video incentrati su alcune delle novità che andranno a caratterizzare il nuovo episodio della serie calcistica di EA Sports, la cui uscita è fissata per il 28 settembre su console e PC.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Stockphone a 639 euro oppure da ePrice a 768 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fortnite potrebbe invadere anche FIFA 19

Fifa 19 Battle Royale

KiLoTrooN

mettiamo i forzieri per le esultanze con skin di magliette classiche d'epoca...

LoL

Simone31
Ikaro

Problemi di licenza? Io non credo... Sarebbe folle sputare in faccia a un po' di pubblicità gratuita :D

Desmond Hume

non escluderei a priori neanche che Fornite paghi i calciatori per rendergli "omaggio".
I telecronisti tra l'altro sembrano esperti di fortnite...

Hahahaha grande griezman

Topper Harley

Quindi vogliono legittimare il suka suka?

Venom Snake

A soli 2.99 euro ad esultanza

''sul mio nessun problema"

un motivo in più per evitare il francobimbominkia..

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING