FIFA 19: nuovi video per i sistemi di Active Touch, Timed Finishing e Dynamic Tactics

25 Luglio 2018 17

FIFA 19 si mostra in tre nuovi video dedicati ai sistemi di Active Touch, Timed Finishing e Dynamic Tactics mostrando alcune delle novità che andranno a caratterizzare il nuovo episodio della serie calcistica di EA Sports.

Il sistema Active Touch di FIFA 19, grazie all'implementazione di numerosi strumenti ed animazioni, promette nuovi ed inediti modi per controllare il pallone con una resa incredibilmente naturale, realistica e fluida. Le aggiunte di nuove abilità, trick e finte - se sfruttate a dovere - permetteranno di sfuggire alla pressione degli avversari.

Si parla anche di Timed Finishing, una delle innovazioni più interessanti ed entusiasmanti di FIFA 19. Si tratta di una meccanica completamente nuova che permetterà di eseguire tiri da fuori classe, potenti e precisi, ma il tempismo sarà un requisito fondamentale.

I giocatori in pratica avranno la possibilità di premere una seconda volta il pulsante del tiro ma l'azione dovrà essere eseguita nel momento giusto: un secondo prima o un secondo dopo potrebbe avere conseguenza disastrose. Confermata comunque la presenza del Fifa Trainer uno strumento che aiuterà i giocatori ad entrare in confidenza con il sistema di Timed Finishing.

In FIFA 19 si avrà inoltre una gestione più approfondita e avanzata sulle tattiche della propria squadra sia prima che durante le partite grazie alle novità introdotte dal sistema Dynamic Tactics, che permetterà di creare più "piani di gioco" da alternare anche sul campo da calcio.

Ricordiamo che FIFA 19 arriverà sugli scaffali dei negozi il 28 settembre; gli abbonati ad Origin ed EA Access potranno accedere al gioco già dal 20 settembre.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 319 euro oppure da Amazon a 369 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianluca Scuzzarello

Inglesi nel senso di allenatori che allenano in Inghilterra, non della EA

Saiberpanc

*canadesi

Gaio Giulio Cesare

Onestamente gli ultimi Fifa sono veramente pessimi. La verità che sono le licenze a fare la differenza. Se PES avesse la forza economico/commerciale di comprare tutte le licenze essenziali, la gente ci starebbe un attimo a cambiare gioco...

Marco Aurelio Bressanello

Qualora dovesse uscire un Fifa 2020 c’è la possibilità di aggiornare automaticamente le rose di Fifa 2019 come una volta? O si è costretti a farlo manualmente uno ad uno?

lello

Eh per fare quello che dici serve un velocista ma deve essere anche fisico, sennò già nello s.catto i difensori sono in vantaggio perchè senza palla, se poi non li tieni dietro di fisico non passi mai

-Simone-

Nel 2018 io ho la sensazione che i giocatori senza palla, in fase difensiva, invece di camminare scivolino sull'erba.
Sono troppo reattivi nel cambio di direzione rispetto alla squadra con la palla.
Non si riesce a dribblare da fermi con i giocatori con l'accelerazione più alta del gioco.
Neymar, Mbappè, Messi, Ronaldo...
Di fronte a un giocatore lento che non è nemmeno un difensore, con cambi di direzione repentini e ripetuti, l'attaccante frena e cambia direzione come una Fiat 500 lanciata a 250 kilometri orari, il difensore invece scivola sui piedi e cambia direzione senza rallentare. A volte anche con torsioni del corpo innaturali e spalle al pallone.
Con le skill invece è diverso. Passi quasi sempre, ma non mi piace molto lo stile di gioco con troppe skill. Piace superare l'avversario come farebbe Messi, con cambi di direzione e dribbling in velocità.
Sarà che sono scarso io.

Trixter
lello

Ecco quello mi ha sempre fatto sbiellare... tipo difensori ad un passo dall'avversario che solo perchè non sono selezionati si lasciano passare la palla davanti come a dirti "ehi ma non mi hai selezionato!!"

Vincenzo

ma fin dove pressano??? ci mettono mezz'ora per arrivare fino all'aera di rigore loro.

Chris T

Ci sono molte cose da aggiustare, sopratutto in fase difesiva. Odio che i difensori si staccano dalla propria zona per provare ad intercettare, tutto fatto automaticamente da fifa, poi togliete sta difesa tattica, basta premere X e i difensori marcano da soli perdendo ogni tipo di dribling possibile. A fifa o sai giocare o no. Basta implementazioni per bambini.

Trixter

Bho a me di solito pressano... Uso anche tasto raddoppio..

Vincenzo

già fatto ma i giocatori una volta che pressano tornano indietro e quindi lasciano spazio a giretti di palla che fanno passare inesorabilmente il tempo...anche mettendo attacco totale i giocatori restano indietro.

Vincenzo

A parte quello non esiste proprio il pressing...su fifa 2014/2015 avevi la possibilità di pressare i portatori di palla alzando la squadra, adesso invece anche se imposti attacco totale e pressing i giocatori restano indietro...quindi quando si va in vantaggio ad un quarto prima della fine basta stare li a perdere tempo e far girare la palla e questo non è come il calcio vero...io devo avere la possibilità di alzare la squadra fino la tua aerea di rigore restando scoperto dietro.

Vinx

Esiste lo script se devi vincere o perdere

Trixter

Esiste la tattica pressing se scegli dal menu rapido..

Vincenzo

Il problema di fifa è che non esiste il pressing, nei capitoli precedenti potevo scegliere se avanzare con tutta la squadra...qui qualcuno che ha fatto gol ad un quarto dalla fine ha praticamente vinto la partita.

Gianluca Scuzzarello

Gli inglesi che spiegano tattica. Che carini.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta