Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shadow of The Tomb Raider è entrato nella fase Gold. Uscita 14 settembre

25 Luglio 2018 9

I lavori su Shadow of The Tomb Raider sono finalmente terminati: la nuova avventura di Lara Croft è entrata infatti nella sua fase Gold e si prepara al suo debutto fissato per il 14 settembre su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Shadow of The Tomb Raider rappresenterà il capitolo conclusivo della trilogia iniziata nel 2013 e la bella archeologa dovrà fare tutto il possibile per fermare un'apocalisse Maya, attraversando foreste lussureggianti, città e rovine dove i pericoli ovviamente non mancheranno.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un'apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider definitiva che tutti conosciamo.

La nuova avventura di Lara supporterà ovviamente la potenza extra di Xbox One X e Playstation 4 Pro, mentre la versione PC garantirà tutti i vantaggi delle tecnologie Nvidia offrendo un comparto tecnico di alta qualità capace di sfruttare e massimizzare i vantaggi offerti dalle GPU GeForce GTX serie 10.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mauro pietropaolo

Io aspetto un remake di tomb raider 2

zampemo

Anche a me in realtà è piaciuto, ma non quanto il primo "reboot" per dire. Poi questa cosa di aumentare la longevità del titolo con mille collezionabili o side-quests del tutto inutili non mi piace molto, fa solo perdere tempo e non restituisce niente al giocatore. In parte ok, ma molto di quello che hanno fatto era davvero superfluo. Critiche personali :)

Uncharted rimarrà tale, il carisma dei personaggi e le ambientazioni rimarranno ben impresse nel tempo ed è così che dovrebbe essere.

LowRangeMan

A me il secondo è piaciuto, anche se IMHO non riesce a competere con il fascino e le ambientazioni di Uncharted.

zampemo

Questo terzo capitolo promette meglio del secondo che, a mio parere, è stato pesantissimo e poco "innovativo"...

Jon Snow

ha lo schermo curvo e non ha una batteria removibile. Scaffale

DjL4S3r

...devo ancora finire il secondo...porca vaschetta XD

comatrix

Peccato che di Tomb Raider ci sia rimasto solo il titolo (a buon intenditor poche parole)

momentarybliss

Originale il plot, apocalisse Maya ... Già quello del secondo era tutto un programma

Top Cat

Chissà che spettacolo su ps4pro

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'