Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Forza Motorsport 7: le casse premio saranno rimosse definitivamente

27 Luglio 2018 8

Forza Motorsport 7 saluterà per sempre le casse premio: Turn 10 ha infatti annunciato che prossimamente i "prize crate" saranno eliminati e non faranno più parte dell'economia di gioco.

Le casse premio di Forza Motorsport 7, sin dal lancio del gioco, sono state ampiamente criticamente dalla community che non le ha mai apprezzate e quindi dopo una serie di valutazioni il team di sviluppo ha preso un importante decisioni: rimuovere definitivamente i tanto discussi "prize crate".

Uno degli argomenti più discussi è stata quello inerente alle casse premio. Non abbiamo mai chiesto soldi per i prize crate di Forza Motorsport 7 ma la loro presenza è stata fonte di controversie. L'intera community sostiene che il sistema sia fuori luogo e quindi dopo attente valutazione abbiamo deciso di rimuovere definitivamente le casse premio di Forza Motorsport 7. In modo analogo, i Token dei precedenti giochi della serie non saranno implementati su Forza Motorsport 7 e sul futuro Forza Horizon 4.

Il procedimento per rimuovere i "prize crate" dal popolare racing game richiederà del tempo in quanto le casse premio sono parte integrante dell'economia di gioco di conseguenza si prevede che la loro totale eliminazione avverrà nel periodo invernale.

Segnaliamo comunque che alcune modifiche sono già state apportante tra cui lo sblocco di oltre 100 auto esclusive -precedentemente bloccate - e l'eliminazione delle vetture dai "prize create" che allo stato attuale includono solo tute, modifiche e badge che non garantiscono nessun tipo di vantaggio in ambito gameplay.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

Ma su Forza 7 solo drag e drifting? dove è il racing simulator? Nessuno partecipa mai agli eventi in multiplayer se non sono Drag o Drifting!!

L0RE15

giá che ci siete potete levare anche stemmi e tute, grazie.

L0RE15

online ci sono le stanze dove si gioca in modalità fantasma

rok21

Vale la pena acquistarlo ora per il single player?
visto che l'online senza regole è inutilizzabile.

Masterpol

ecco bravi. dopo aver sistemato quella p0rcata di crate fate anche i pit stop decenti :D

LoWR1D3R

meno male!!

DIXON

Ottimo, l’unico neo di questo gioco era appunto la gestione delle casse e dei token. Poi ovvio il discorso GT o Forza è solo questione di preferenze, per ora preferisco Forza.

Jezuuz

Finalmente

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'