Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

H1Z1: la versione finale arriverà su PlayStation 4 il 7 agosto

27 Luglio 2018 4

H1Z1 si prepara ad uscire dalla fase di open beta avviata lo scorso 22 maggio su PlayStation 4 e sbarcherà in versione definitiva il prossimo 7 agosto, stando a quanto annunciato sul blog Sony ufficiale. Dopo un lungo travaglio in fase di sviluppo, il Battle Royale è ormai pronto ad abbandonare lo stato di beta anche su PlayStation 4 e il suo debutto sarà accompagnato da alcune interessanti novità-.

Tra queste segnaliamo le nuove armi - una SOCOM e un lanciarazzi RPG -, il nuovo veicolo ARV in grado di trasportare sino a 5 giocatori, tre diversi tipi di account Battle Pass Season 1 - Free, Premium e PS Plus - composti da 30 diversi tier di ricompense che potranno essere sbloccati accumulando exp. Per finire, saranno disponibili anche i nuovi bundle Viper e Hardline.

Nel corso della fase di open beta H1Z1 ha riscosso un buon successo presso gli utenti, raggiungendo rapidamente i 4,5 milioni di giocatori. Durante queste settimane non sono mancate neanche le critiche, in particolar modo quelle esposte da Digital Foundry durante l'analisi del titolo, la quale ha dimostrato un discreto vantaggio per gli utenti che utilizzano il gioco su PlayStation 4 Pro, a causa della possibilità di sfruttare un frame rate più elevato e costante.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Florekx

Sorry,ho fatto confusione..ho dimenticato l'esistenza del forum di hdblog

Armando Diaz

Qui sotto gli articoli posso scrivere..nel forum no..

Florekx

Però hai commentato lmao
O stavi creando un account fake?

Armando Diaz

redazione, non riesco ad iscrivermi al forum in quanto compare la scritta
recaptcha v1 is shitdown! rosolvete grazie

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'