Nintendo Labo: Kit Veicoli in arrivo a settembre. Auto, Sottomarino e Aereo

27 Luglio 2018 7

Nintendo Labo, l'esperienza interattiva per Nintendo Switch, si amplia con un nuovo Kit in arrivo il 14 settembre: si potrà quindi guidare, navigare e volare con gli inediti Toy-Con inclusi nel Kit Veicoli che conterrà tutto l'occorrente per costruire i giocattoli di cartone che con la tecnologia di Switch e dei Joy-Con prenderanno vita.

Il nostro obiettivo è regalare un sorriso a tutte le persone che incontrano Nintendo. ll Kit veicoli di Nintendo Labo permette ai giocatori di montare tre diversi veicoli e di giocare con essi. Speriamo che questo nuovo kit introduca tanti nuovi giocatori a questa combinazione unica di montaggio, gioco e scoperta.

Il neo annunciato Kit permetterà la costruzione di un volante completo di pedale, di una cloche per pilotare un aereo e una base di comando per guidare un sottomarino. Sarà inoltre possibile costruire due chiavi che garantiranno l'accesso a diverse attività, mini-giochi e funzioni.

Si potrà ad esempio passare in qualunque momento da un veicolo all'altro, sfidarsi in gare di velocità, scontrarsi contro macchine munite di braccia allungabili ed esplorare mondi misteriosi. Ogni veicolo sarà inoltre dotato di comandi specifici, mosse speciali e utilizzando la seconda chiave saremo in grado di invitare persino un co-pilota a unirsi al viaggio.

Il Kit Veicoli, oltre alle sagome di cartone che dovranno essere assemblate per costruire i Toy-Con, conterrà elastici, adesivi, cordini, occhielli e l'immancabile software, completo della funzione Garage Toy-Con, uno strumento di programmazione, intuitivo e semplice per dare sfogo alla propria creatività.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 349 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SimoM

Sono impegnati per sistemare le tabelle su mobile...

Giacomo

Son veramente geniali ahaha

è un club esclusivo
https://uploads.disquscdn.c...

Tony Musone

Sono mesi che glielo dicono. Dovrebbero aggiornare la versione captcha ma non lo fanno. Vai a sapere il perchè.

Armando Diaz

Redazione non riesco a registrarmi al forum perché il capatcha is shutdown...

Samuele Capacci

Sembra divertente! Se non dovessi già prendere octopath traveler lo prenderei!

T. P.

si stanno davvero dando da fare in nintendo!
a me l'idea piace! :)

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta