Assetto Corsa Competizione: su Steam dal 12 settembre. Video

30 Luglio 2018 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Assetto Corsa Competizione ha finalmente una data di uscita: 505 Games e Kunos Simulazioni, in occasione della 24 Ore di Spa, hanno infatti annunciato che l'atteso racing game approderà su Steam in versione Accesso Anticipato il 12 settembre.

Il nuovo titolo con licenza ufficiale Blancpain GT Series – la competizione automobilistica organizzata da SRO Motorsports Group e sponsorizzata da Blancpain – garantirà un livello simulativo senza precedenti che permetterà ai giocatori di immergersi completamente nella serie GT3.

La potenza del motore Unreal Engine 4, offrirà inoltre un comparto visivo estremamente curato con un livello di dettaglio altissimo che, secondo quando dichiarato dal team di sviluppo, potrebbe persino fissare un nuovo standard di realismo e coinvolgimento nel mondo dei titoli racing.

Assetto Corsa Competizione, per chi non lo sapesse, includerà tutti i piloti, i team, le auto e i circuiti ufficiali presenti nella competizione reale. Confermata inoltre la presenza di condizioni meteorologiche variabili, sistema che influenzerà la fisica delle vetture in pista e di conseguenza gli stili di guida.

I piloti virtuali potranno gareggiare a bordo di prestigiose vetture tra cui Ferrari, Lamborghini e McLaren, tutte riprodotte in modo impeccabile. La tecnologia motion capture assicurerà inoltre una riproduzione estremamente realistica delle animazioni dei piloti e dei meccanici nei pit stop.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 538 euro oppure da Amazon a 759 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
delpinsky

La licenza SRO, se vai a vedere sul sito della Blancpain GT, garantirebbe un ventaglio di DLC molto interessanti, dalla GT4 alla Pirelli World Championship, passando per la Ultracar GT1 Sportsclub, con tutte le hypercar da trackday, metà delle quali giù presenti in Assetto Corsa...

Florekx

È realizzato con Unreal Engine 4,dunque schifo non farà

Maverick

Speriamo sia buono anche graficamente! Il trailer promette bene

Gatsu

Potenzialmente infinito questo ACC....

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta