Resident Evil 2 Remake: nuovo video gameplay dall'Ani-Com & Games

30 Luglio 2018 14

Resident Evil 2 Remake si mostra in un nuovo video gameplay: l'atteso titolo di Capcom è stato infatti uno dei protagonisti dell'Ani-Com & Games di Hong Kong.

Il filmato della durata di circa sedici minuti si focalizza su una sessione di gioco tratta dalla dalle prime fasi della campagna di Leon Kennedy momento in cui l'iconico personaggio entra nella stazione di polizia di Raccoon City e scoprirà i primi indizi su quanto sta accadendo.

Resident Evil 2 Remake arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC, il 25 gennaio riproporrà tutti gli elementi che hanno reso celebre il gioco accompagnati da un comparto tecnico migliorato in linea con le attuali produzioni e un sistema di controllo reso più moderno. La nuova versione dell'horror game di Capcom garantirà inoltre un'esperienza narrativa "più profonda", impreziosita da inediti contenuti.

Ricordiamo che recentemente è stata annunciata l'esclusiva Resident Evil 2 Remake: Collector Edition completa di action figure raffigurante Leon tuttavia al momento il suo debutto è confermato solo per il territorio nord americano tuttavia non si esclude che in occasione della Gamescom di agosto, Capcom possa svelare l'arrivo della speciale edizione anche in Europa.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 530 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Ansevini

Sisi e aggiungo meno male. Sarà sicuramente un altro gioco! Per questo motivo non vedo l'ora di metterci le mani!

Sarebbe più "realistico" se valesse la ormai universalmente accettata regola del colpire alla testa per uccidere, mi fa troppo strano vedere gli zombie cadere dopo 2 colpi alle gambe. Detto questo, lo comprerò di sicuro!

Antonio63333

per quel che ho visto in questo video sembra molto diverso come trama dall'originale. Lo acquisterò di sicuro.

comatrix

Bello belo, forse l'unica pecca a primo impatto dedotto dal video, è l'implementazione del target manuale, voglio vedere quando hai un'orda di zombie come fai, si denota anche dal video qui proposto, lo stesso che cvi giocava con solamente due zombie non è riuscito contrastare manco il primo, figurati il secondo o quando ce ne saranno di più o addirittura nemici più potenti come non so gli Hunter che sono velocissimi rapportato alla meccanica di gioco presentata ad oggi

Luca Ansevini

Il problema è che purtroppo i display odierni amplificano l'effetto 'cubetto' XD

Miss Psyco (Disagio)

Che meraviglia! avevo voglia di rigiocare al 2 ma la grafica ormai è imbarazzante... Lo comprerò sicuramente. Quando scenderà sotto i 20€

SONICCO

Acquisto sicuro al 100% Come atmosfere e giocabilità promette davvero bene.
Ps: ma perchè nel video ciarlano fino alla nausea? ma non possono stare zitti per almeno 10 secondi?

Modho

L'atmosfera non è niente male, e trovo interessante l'idea di altri personaggi sopravvissuti. Se anche gli enigmi sono fatti bene, lo metto nella lista.

TheFluxter

Bellissimo

momentarybliss

Penso proprio che sarà una bella rimpatriata a base di zombi

Luca Ansevini

Promette davvero bene questo remake. Sono sicuro che l'assenza delle telecamera fissa sarà ben sostituita da un'ambientazione ben realizzata.

Luca Ansevini

Sto rivivendo davvero tanti ricordi. Rigiocarlo a distanza di 20 anni con questa nuova veste grafica mi fa un certo effetto.

giaan89

Sembra realizzato davvero bene

ilmondobrucia

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione