Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fortnite: arriva la modalità a tempo Volo Esplosivo e torna il Missile guidato

31 Luglio 2018 15

In Fortnite Battle Royale torna il Missile guidato e arriva la modalità a tempo Volo Esplosivo mentre in Salva il Mondo i giocatori possono contare sul Fucile di precisione Cannocchiale.

La nuova modalità a tempo è dedicata a Jetpack ed Esplosivi: "sfreccia nei cieli e rispedisci tutti gli altri giocatori nella lobby a suon di bombe!"

In Volo Esplosivo ovviamente saranno reperibili solo armi esplosive e nel bottino a terrà si potranno trovare i jetpack, caratterizzati da una maggiore velocità di rigenerazione carburante e da un consumo ridotto rispetto ai modelli tradizionali. Segnaliamo inoltre che i tempi di attesa tra le Tempeste sono ridotti e il numero massimo di munizioni razzi sarà impostato a 120.


Il Missile guidato torna nella Battle Royale nelle varianti epica e leggendaria con un durata della miccia ridotta da 18 a 15 secondi e una velocità di movimento settata a 1000. Il tempo di ricarica è stato invece aumentato a 2,4/2,2 mentre il danno al giocatore è stato ridotto da 105/110 a 74/77. Le esplosioni danneggeranno anche le strutture indipendentemente dalla linea di visuale e il Missile potrà essere anche essere controllato da tastiera usando i comandi predefiniti.

Il Fucile di precisione Cannocchiale destinato alla sola modalità Salva il Mondo sarà disponibile nel Negozio settimanale dal 2 agosto sino al giorno 9. La nuova arma, oltre ad essere potente e precisa, sarà caratterizzata da un solo colpo per caricatore e da un rinculo fortissimo. Infine segnaliamo l'aggiunta dei Jetpack, Missile guidato e Balestra nel Parco Giochi.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
peyotefree

Bimbominkiaggine senza limiti

è il titolo più giocato ad oggi su console e pc, ovvio che parlano sempre di lui, ma ne parlano tutti, qualsiasi blog.

Andrea1234567

C0glione io che vi do anche i click si ste merde di articoli.

SONICCO

A loro non interessa se viene odiato.
Basta che se ne parli o spunti in bella vista, per loro anche loro che un pirl4 lo abbia scaricato per semplice curiosità è una vittoria per la epic e per il blog, suo obiettivo principale.
Per me possono anche fare sponsor ai pannolini pampers ma se tutto il settore gaming delle notizie è 90% fortnite e 10% qualche notizia seria allora no.

Può anche essere effettivamente sponsor ma la Epic non penso lo farebbe su un sito di tecnologia dove è odiato come gioco, piuttosto su siti di settore o YouTube dove sei moooolto più visibile tra eventuali giocatori.
Penso che spezzano gli articoli per guadagnare semplicemente, più articolati, più banner, più soldi.
Tanto lo aprite tutti voi che lo odiate come chi vole effettivamente leggere

SONICCO

Come no.
E che sia di moda non significa che tutto il resto è inut1le da leggere, strano che non si leggano aggiornamenti sulle auto e piste di gtsport, notizie di sea of thieves, le uscite del mese i gli incassi di sony, gta online su ps4 senza abbonamente e la carrellata di titoli annunciati e altro ancora.
Molto meglio l'articolo spazzatura su fortnite al giorno.

Riccardo

beh ma è anche ovvio, è il gioco che va di più al momento ... tutti che cliccano sulla notizia e boom pubblicità, non penso che ricevano soldi dall'epic

SONICCO

A me pare che sia il loro intento fare propagando su questo titolo.
Dai, ne publica una al giorno su questo titolo, per notificarci su ca**te (un ancora, un fucile in più, una mod, un incasso settimanale) e vorrebbe far credere che questo non è sponsor.

Bhe si, lo stesso vale per me ma non è il focus principale della pagina e le notizie di Fornite fanno click da chi HDblog non lo frequenta e sono notizie facili da scrivere.
Nella sezione gaming non mancano recensioni e notizie buone. Però si, va bene qualche notizia ma ora sono tantine a settimana

SONICCO

Solo su fortnite al giorno, pare ovvio.

SONICCO

perchè in effetti esiste solo fortnite giusto?

Bello il meme ma di cos'altro dovrebbe parlare una notizia della sezione gaming?

Riccardo

scusa su cosa dovrebbero fare le notizie ??

Fino alla fine

Samsung..

SONICCO

Ci chiedevamo quando sarebbe arrivato il giornaliero articolo sponsor di fortnite. https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'