Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 1: il Summer Update introduce il supporto a Xbox One X

01 Agosto 2018 13

Il Summer Update di Battlefield 1 è disponibile su tutte le piattaforme ed include la patch per il supporto a Xbox One X. Lo sparatutto di DICE è quindi diventato un un titolo "Xbox One X Enhanced" completo di supporto alla risoluzione in 4K (rendering) e all'HDR.

Il nuovo aggiornamento introduce anche una serie di modifiche e correzione mirate a migliorare l'esperienza di gioco su tutte le piattaforme (Xbox One, Playstation 4 e PC) tra cui la diminuzione dei tempi di caricamento sulla schermata di selezione del soldato. Si segnala inoltre che le Operazioni d'assalto sono state ribilanciate con una serie di cambiamenti in Passo Lupkow, Zeebrugge e Prise de Tahure.

Il changelog ufficiale è consultabile sul sito ufficiale di Battlefield (Link in fonte) e l'aggiornamento è disponibile su console e PC. Ricordiamo inoltre che sino al 6 agosto è possibile ottenere gratuitamente l'espansione Apocalypse di Battlefield 1 e ben due contenuti aggiuntivi di Battlefield 4: Naval Strike e China Rising.

A questo punto non resta altro che augurarvi buon divertimento con i titoli di Battlefield, in attesa del nuovo capitolo previsto in uscita il 19 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC. Battlefield V, per chi non lo sapesse, garantirà un'esperienza ambientata nella Seconda Guerra Mondiale e promette di essere il titolo più immersivo di sempre, completo di nuovi strumenti, inediti modi per spostarsi sui campi di battaglia e una distruzione degli ambienti rivista, migliorata e realistica.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Frangella
Nier
Emiliano Frangella

Non farmi ridere. https://uploads.disquscdn.c...

Uno lo prova 10 minuti.
Che bello 4k.. .a30 frame. ...
Poi lo toglie per andare online a 60.

Nier

se tu non hai la. possibilità di avere un tv 4K con hdr non puoi scaricare la frustrazione sui programmatori che giustamente sfruttano l unica console al mondo 4K

Emiliano Frangella

Online è meglio a 60. E lo sanno anche i muli.
Cosa serve farlo 4k 30 se la storia dura 4 ore?? A nulla

Nier

non hai risposto : se puoi scegliere tra 60 e 30 qual è il tuo problema?

Emiliano Frangella

Te lo sbatti il supporto al 4k, dellarticolo se poi vai a 30... Giusto??

Nier

ma se puoi scegliere i 60fps qual è il tuo problema

ric

l'importante è che velocizzino l'azione nel mp, bf1 sembra una moviola,e poi facciano qualcosa per il ping che è osceno,di fatto è ingiocabile,ho fatto 2 partite e poi scaffale.Cod ww2 non sarà un grandissimo gioco ma almeno è veloce,e il ping è accettabile,anche se a livello di mp come fluidità nessuno batte doom e quake champions.

Emiliano Frangella

Ma perché non si parla della Cosa più importante??

4k a 30??....per un multiplayer e insufficiente immagino.

4k 60 per il singleplayer??....inutile visto che dura pochissimo

Florekx

Ma è un 4k nativo o upscalato?Se è nativo tanto di cappello ai dev

Antonio

ma battlefild V edizione limitata uscirà la copia fisica?

V1TrU

dead game

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'