Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shadow of The Tomb Raider: nuovo video mostra le pericolose tombe

03 Agosto 2018 6

Shadow of The Tomb Raider torna a mostrarsi in un nuovo filmato che questa volta mette in evidenza le misteriose e pericolose tombe che verranno esplorate da Lara nella sua avventura. Il video, intitolato Deadly Tombs, ci permette di apprezzare la varietà degli scenari proposti all'interno di uno degli elementi più iconici della serie. Sfide mortali, nemici e enigmi attenderanno la nostra eroina: qui di seguito una breve anteprima di cosa l'aspetta.

Shadow of The Tomb Raider sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One, a partire dal 14 settembre e rappresenterà il capitolo conclusivo della trilogia iniziata nel 2013. Lara Croft dovrà quindi fare tutto il possibile per fermare un'apocalisse Maya, attraversando foreste lussureggianti, città e rovine dove i pericoli ovviamente non mancheranno.

La nuova avventura di Lara supporterà ovviamente la potenza extra di Xbox One X e Playstation 4 Pro, mentre la versione PC garantirà tutti i vantaggi delle tecnologie Nvidia, offrendo un comparto tecnico di alta qualità capace di sfruttare e massimizzare i vantaggi offerti dalle GPU GeForce GTX serie 10.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Su tutte le wiki-walk di YouTube e Internet

antonio
Kyotrix

Parlando della sola grafica, ha un suo fascino l'ambientazione, peccato ancora legata a console di 5 anni fa

gamem
comatrix

Più che Tomb Raider dovrebbero rinominarlo "Killer Raider", ormai Rambo gli fa un baffo a Lara Croft, sia sulle uccisioni che sull'uso e creazione delle armi...

P.S. Ma non si chiama giustamente Tomb? Che cosa c'è stato di Tomb negli ultimi episodi? Ben poco...

Simone

Su Rise Of Tomba Raider sono rimasto alla valle geotermica V2.

Ho finito tutte le missione seguito guide su internet ma se vado nel posto non c'è nessuno.
Bah...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'