V-Rally 4: due video gampley per le prove speciali ambientati in Malesia e Kenya

03 Agosto 2018 7

V-Rally 4 si mostra in due video gameplay davvero adrenalinici ambientati in Malesia e Kenya con condizioni climatiche particolarmente umide. Per chi non lo sapesse, un rally è composto da più tappe cronometrate chiamate prove speciali che mettono a dura prova i nervi del pilota:

Devi amare il rischio per essere un bravo pilota di rally, ma hai anche bisogno di riuscire a mantenere la calma quando attraversi zone ricche di insidie e quando il meteo complica la situazione. Le note del tuo co-pilota sono dunque fondamentali.

V-Rally 4 nella modalità Rally proporrà quindi nelle prove speciali delle ambientazioni estremamente varie che richiederanno abilità di guida formidabili per riuscire a primeggiare sugli altri piloti virtuali. Si guiderà attraverso ambienti mozzafiato in Malesia, Giappone, Siberia, Kenya, nel Sequoia Park e nella Monument Valley e si dovrà prestare particolare attenzione alle note del co-pilota che saranno mostrate su schermo al fine di non commettere errori.

Sono state create intere reti di strade per le ambientazioni dei rally, con un impressionante livello di dettaglio. Oltre alle tappe speciali predefinite, V-Rally 4 offre una sfida ancora più imprevedibile attraverso il generatore di prove speciali. Proprio come gli organizzatori di un rally, il generatore di prove speciali apre e chiude intersezioni stradali in maniera randomica e questo significa che ci sono centinaia di possibili percorsi in ogni ambientazione.

Il tuo percorso non è una semplice collezione di strade e curve predefinite: vengono utilizzate parti della rete stradale e ogni prova speciale è differente e con caratteristiche uniche. Questo rende piuttosto difficile imparare a memoria le curve. Una volta sulla linea di partenza hai bisogno di dimostrare coraggio e concentrazione, oltre che prestare grande attenzione a quello che dice il tuo co-pilota.

V-Rally 4 sarà disponibile a settembre su PlayStation4, Xbox One e PC; successivamente approderà anche su Nintendo Switch.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GIEC

Per quel poco che può rendere il gameplay "a occhio" invece che alla mano, le premesse sembrano in linea con quello che ci si aspetta da un titolo del genere: una esperienza rallystica completa e "realistica" (come vetture, impostazione delle prove e location) ma con un gameplay chiaramente più permissivo. Resta da vedere come sarà a livello di contenuti. Sono molto curioso di vedere come riusciranno a ottimizzarlo su Switch

boosook

Gampley?

Ciccio

Full AccaD..

Solid92

Io al 3

Hoyz

Pensando a v-rally 2, scende la lacrimuccia

skorpion83

Gioco immenso ai tempi di ps1...
L'ho giocato tantissimo insieme ad un altro titolo che, per me, è stato fin troppo sottovalutato : libero grande.

Frazzngarth

video gampley?

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta