FIFA 19: rinnovata ed ampliata la sezione Kick-Off completa di Survival Mode

05 Agosto 2018 10

FIFA 19 Ultimate Team proporrà una serie di interessanti novità ma anche il rinnovato ed ampliato Kick-Off (sezione Calcio d'Inizio) non deluderà i giocatori considerando l'implementazione di nuove modalità e funzioni.

Immancabile il match classico che sarà accompagnato da altre quattro possibilità e dalla House Rules capace di garantire match davvero stravaganti:

  • UEFA Champions League - i giocatori saranno in grado di affrontare le partite della competizione di club più prestigiosa al mondo prendendo parte ai match della fase a gironi sino alla Finale, con la possibilità di personalizzare vari aspetti della partita.
  • Best Of Series - Si giocherà una serie di tre o cinque partite classiche che determineranno il vincitore assoluto.
  • Home & Away - Si affronteranno due partite, una in casa e una in trasferta, ed il "punteggio" complessivo decreterà il campione. assoluto. In caso di parità saranno contemplati i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
  • Cup Finals - Si scenderà sui campi da calcio per affrontare coinvolgenti finali Champions League, Europa League, FA Cup etc)

La sezione Kick-Off, come accennato ad inizio articolo, sarà inoltre ampliata con House Rules che comprende ben 5 sotto-modalità tra cui la "Survival Mode", una variante dell'Ultimo Rimasto di FIFA Street, in cui dopo ogni gol la squadra che ha segnato perderà un membro casuale del proprio team.


Oltre alla modalità sopravvivenza, House Rules permetterà di affrontare partite senza regole in cui vale proprio di tutto dal fuorigioco sino ai falli (No Rules), si potrà prendere parte ai Long Range (ogni tiro dalla distanza vale due punti), divertirsi con Headers & Volley, dove per vincere sarà necessario eseguire solo gol al volo o da calcio piazzato, in alternativa si potrà optare per First to, in cui si potrà impostare la propria condizione di vittoria.

Confermata inoltre la presenza di una sezione che terrà traccia di tutti i risultati conseguiti in Kick Off andando di fatto a creare una vero storico del giocatore, memorizzando ogni risultato conseguito sui campi da calcio con statistiche aggiornate, analisi dettagliate che permetteranno all'utente di analizzare ogni singolo aspetto del match per modificare eventualmente le proprie tattiche.


L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Venom Snake

No no, vedrai ora anche che switch è molto più diffusa 3 o 4 milioni li fa anche li

Venom Snake

Solo su ps4 ne fa 15 milioni fifa 18 quest'anno

Jezuuz

30? Ma di media non vende 15?

Sky77

Potevano inserirci la modalità street, tanto un gioco solo street s'è capito che non vende abbastanza no?

Venom Snake

Sai quanti video su YouTube ci usciranno con tutte queste modalità? Venderà un 30 milioni già a gennaio 2019

Gianluca Scuzzarello

Fifa ha paura di fare la stessa fine di PES, per questo non modificheranno un sistema che lrmai è vecchio e con alcuni problemi. Finché la gente lo comprerà va bene. Ora hanno pure inserito delle funzioni da "video su YouTube", figuriamoci... Sarà l'ennesimo successo

JUDVS

Fifa più legnoso di PES? AHAHAHHAHAHAHA

Nicolò S.

A livello tecnico di più non si può fare? Non basta inserire il motore Frostbite di Battlefield o aggiungere qualche tatuaggio a 2 o 3 giocatori per migliorare tecnicamente un gioco di calcio. FIFA si porta avanti gli stessi enormi difetti da un decennio ormai, sia graficamente che come animazioni. Quest'ultime, in particolare, sono ormai legnosissime, andavano bene forse nel 2010. La controparte di Konami ormai lo ha superato in questo, per non parlare della grafica in generale e di aspetti di gameplay, come la tattica, super raffazzonata in FIFA.
E' una miniera d'oro, ma una miniera d'oro che andrebbe leggermente svecchiata visto che ci sono tanti appassionati che magari vogliono qualcosa in più negli aspetti che ho elencato.

Miki_73

Ormai tecnicamente mi sembra che il gioco sia lo stesso da anni, l'unica cosa che cambiano sono le rose dei giocatori, piccole finezze come l'aggiunta di qualche tocco di palla e queste variazioni nelle funzioni. Non so, probabilmente dal punto di vista tecnico di più proprio non si può fare. Rimane di fatto una miniera d'oro, un gioco che sostanzialmente è lo stesso da decenni e che ogni volta vende milioni di copie.

Utente9000

Ma una modalità Battle Royale no? E dai.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta