Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 19: le novità di FIFA Ultimate Team. Svelata la Division Rivals

05 Agosto 2018 20

La modalità Ultimate Team di FIFA 19 proporrà una serie di novità tra cui la Division Rivals, definita come un nuovo modo di giocare a FUT. Immancabili inoltre inedite funzionalità, le Carte Icona, la UEFA Champions League, l'Europa League e svariati miglioramenti.

L'inedita Division Rivals permetterà di competere con altri giocatori appartenenti alla stessa divisione per ottenere una serie di premi settimanali utili a migliorare la propria squadra. Inizialmente si giocheranno quindi alcune partite di piazzamento che determineranno la divisione di appartenenza assegnando uno Skill Rating in base alle prestazioni e ai risultati conseguiti sul campo da calcio.

Assegnata la divisione d'appartenenza ogni settimana si affronterà un'intera stagione, i risultati di ogni partita andranno a modificare lo Skill Rating e al termine dei sette giorni si potranno ottenere esclusive ricompense ed accedere alla divisone superiore: il tutto però dipenderà dal livello di Skill Rating raggiunto.


Ogni vittoria in Division Rivals, non solo avvicinerà i giocatori alla divisione superiore, ma anche alla Weekend League e per l'occasione EA Sports ha svelato un nuovo sistema che ricompenserà gli utenti con dei punti, indispensabili per partecipare alla Weekend League.

Quando hai guadagnato abbastanza punti, puoi riscattarli per accedere alla Weekend League o conservarli per il futuro. Ogni vittoria all'interno della Weekend League ricompenserà i giocatore con dei punti che potranno ovviamente essere utilizzati anche per qualificarsi a quelle successive.

L'Ultimate Team di FIFA 19, per la prima volta nella serie, accoglierà inoltre la UEFA Champions League e l'Europa League con contenuti a tema. Confermata inoltre la presenza di inedite funzionalità tra cui Dynamic Tactics e Player Pick: primo garantirà una gestione più approfondita e avanzata sulle tattiche della propria squadra sia prima che durante le partite, mentre il Player Pick permetterà di scegliere -tra un gruppo di cinque - quale calciatore aggiungere alla propria rosa.

Segnaliamo inoltre che tra le Carte Icona annunciate sono presenti quelle di Roberto Baggio, Fabio Cannavaro, Rivaldo, Cruyff, Eusébio, Raul, Gerrard e Lampard, mentre tra i nuovi Ones to Watch sono stati confermati Goretzka, Cristiano Ronaldo e Lemar.



20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

L'importante è che non gli si appoggi una mosca addosso altrimenti inizierà a rotolare per terra.

Davide

Il milan aveva i parametri, eppure ha rifiutato

Skynet J4F

mi sono fermato a guardare il video quando ha detto: "Neymar is unstoppable"

Redvex

Non c'entra nulla. Non deve proprio esistere la possibilità di spendere. Anche tra le slot c'è gente che vinc, e ma il 99% perde. Con fifa magari non si rovinano ma son a tutti gli effetti giochi d'azzardo

Van Der Var

Sì, forse c'è l'Atalanta, ma non ricordo

Jon Snow

Quindi adesso chi veniva subito dopo la Juve, può creare una squadra B?

Van Der Var

Il ranking, che stabilirà i criteri di precedenza, verrà stilato così: un 40% del punteggio arriverà dalle presenze dei giocatori di ogni singola squadra nelle nazionali giovanili (dall’under 15 all’under 21), il restante 60% dal piazzamento nell’ultimo campionato (30%) e dalla media spettatori dal 2012 al 2017 (30%).

Semplicemente la Juve era la prima come ranking, ecco perchè è la prima

Jon Snow

E quali sarebbero questi parametri? Uccello >25?

Van Der Var

Ci son dei parametri che devi aver per poterla avere, non è che stanno a dormì

Jon Snow

La Juve ha iscritto al campionato di serie C la Juve B. Prima squadra italiana ad avere la seconda squadra (simil Barcellona per intenderci). Le altre società dormono, bene così. Ormai non c'è più competizione

Trixter

Ho vinto tutto ciò che c'è da vincere nel FUT senza spendete soldi.... Non ho detto tornei ( ho vinto un ps4pro in un torneo )... E se vai a vedere nei tornei di fifa.. ti fanno scegliere la squadra che ti pare, mica devi trovare i giocatori e andare con la tua squadra

Vinx

Si CR7 alla juve

Vinx

Si...hai appena vinto i fifaworldcup organizzati dalla ea...

Vinx
Trixter
Redvex

Slot machine fifa. Comprate pacchetti comprate...

Chirurgo Plastico

Si sa come sarà la copertina? Niente più CR7?

SONICCO

sembra una mazza

AlphAtomix

Ma il braccio di Dybala?

marco bovio

Neymar sta simulando una qualche sindrome?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'