Football Manager 2019 sarà disponibile dal 2 novembre su PC, MAC, iOS e Android

06 Agosto 2018 8

Football Manager 2019 sarà disponibile dal 2 novembre con un inedito look, nuove funzionalità, svariati miglioramenti, loghi completamente riprogettati e l'implementazione della licenza Bundesliga DFL.

Il nuovo capitolo del manageriale di Sports Interactive e Sega promette un'esperienza di gioco estremamente realistica e si presenterà al pubblico con una nuova cover:

Football Manager 2019 abbandonerà l’iconico ‘Manager Man’ protagonista di tutte le cover di Football Manager dal 2005, per rimpiazzarlo con il punto di vista di un allenatore che ammira i giocatori scendere in campo prima di una partita importante.

La nuove edizione del popolare titolo calcistico sarà disponibile in ben tre versioni: Football Manager 2019 per PC e Mac, Football Manager 2019 Touch destinato a PC, Mac, iOS e Android e Football Manager 2019 Mobile esclusivamente per smartphone e tablet.

I futuri manager possono già prenotare l'atteso gioco usufruendo di un bonus che garantirà uno sconto del 10% sul prezzo finale del prodotto. La promozione sarà valida sino al 2 novembre presso tutti i rivenditori (fisici e digitali) che aderiscono all'iniziativa.

Ricordiamo che il pre-order tramite un rivenditore digitale permetterà inoltre l'accesso anticipato al gioco tramite una versione Beta che sarà disponibile circa due settimane prima rispetto alla data ufficiale di uscita di Football Manager 2019. Tutti i progressi conseguiti nella versione di prova saranno ovviamente trasferiti al gioco completo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MacheteKowalski

Esperienza estremamente realistica e poi torno a giocare a Scudetto 2001-02.

Ale Ferraro

completamente diversa... super semplificata. Se invece intendi quella "touch" è quella pc con qualche funzione in meno

MaxOne

La versione mobile cambia qualcosa rispetto a quella pc?

Nix87

Di anno in anno hanno peggiorato un po' la parte del mercato, sopratutto in uscita, dove vendere un giocatore, tranne che non sia Messi, é diventato quasi impossibile, io mi sono fermato al 2016.

Max

Idem

Max
Giuseppe

Io sono fermo alla versione 2016 su smartphone, ho provato quelle successive ma le ho sempre trovate assolutamente non realistiche. Prezzi dei giocatori sballati, trasferimenti dai costi folli e impossibili sotto i 10/15 milioni, sviluppo del giocatore assolutamente imprevedibile. Dovrebbero rivedere qualcosa

GianlucaA

Speriamo in qualche novità degna di nota.. Son passato dal 2015 al 2018 quest'estate e le differenze sono minime... Una volta aggiornavo ogni anno.. Ormai mi son ridotto a comprare la versione nuova ogni 3/4 anni

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale