
20 Settembre 2018
Pokémon GO si amplierà con la tanto agognata modalità PVP, e il suo arrivo sembra anche molto vicino: Anne Beuttenmüller, responsabile marketing di Niantic, ha infatti parlato ai microfoni del sito polacco Gram del futuro di Pokémon Go menzionando anche la componente PVP.
Secondo quanto dichiarato, il team di sviluppo è attualmente al lavoro per implementare le battaglie uno contro uno tra allenatori che potrebbero persino debuttare entro la fine del 2018. La modalità PVP si trova infatti in fase di sviluppo, e Beuttenmüller sostiene che per Niantic gli scontri uno contro uno sono una priorità nonostante il team stia lavorando anche per migliorare altre funzioni tra cui quella degli scambi e per introdurre nuovi Pokemon.
Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP, che sarà disponibile molto presto. Inoltre, stiamo migliorando altre funzioni che hanno fatto il loro debutto di recente tra cui amici, scambi etc. Siamo costantemente impegnati a migliorare qualunque aspetto del gioco e il prossimo passo sarà il PVP che vogliamo aggiungere entro la fine di quest'anno.
Al momento non sono comunque emersi ulteriori dettagli, di conseguenza non sappiamo in che modo la modalità PVP sarà implementata all'interno di Pokémon Go. Tuttavia, siamo certi che nuove informazioni non tarderanno ad arrivare. Ricordiamo che di recente nel titolo di Niantic sono arrivati anche i Lucky Pokémon, una nuova condizione che trasformerà le note creaturine in sfavillanti Pokémon Fortunati.
Commenti
La foto l'ho messa per ricordarmi bene chi e' Vodafone :)
se i combattimenti PvP saranno come gli altri, ovvero un mero tap tap tap continuo con 0 strategia sarà inutile.
Solo in quel caso si potrebbe pensare di riscaricarlo nuovamente, allo stato attuale è una noia imbarazzante.
modalità (secondo me) inutile, ma vabbè, tutti l'aspettavano con ansia.
non ci vedo nulla di interessante nello sfidare altri giocatori, in un gioco dove viene avvantaggiato chi vive in città, per non parlare poi di tutta la gente ha sfruttato il fake gps per anni (salendo più facilmente di livello e trovando pokemon migliori), che tanto al massimo venivano solo shadow bannati.
quindi difficilmente uno scontro pvp potrà essere equo
Per tutti insomma!
Erano anni che la aspettavo!!!
Noo.. Non l'appesantite dell'altro perfavore.
A me piace molto, l'unico difetto che consuma la batteria di un telefono nuovo in 2 h e mezza, è complicato in alcuni aspetti, richiede un'everest di pazienza, e ci devi dedicare diverse ore al giorno, e per ultimo.. ti deve piacere camminare.
Sì son svegliati un po' tardi, eh?
Io ho provato a giocarci ma l'ho nuovamente disinstallato...
Nel mio paese non c'è un accidenti da fare e quello schifio di fakegps funziona malissimo.
Millemila volte meglio l'originale.
Un gioco con un potenziale immenso, lanciato troppo in anticipo e sviluppato malissimo.
Praticamente ha "venduto" soltanto per il brand.
https://uploads.disquscdn.c...