Master Chief sarà uno dei protagonisti nella serie TV di Halo

07 Agosto 2018 19

Master Chief non poteva di certo mancare nella serie TV di Halo e quindi, senza svelare troppi dettagli, David Nevins e Gary Levine di Showtime Networks hanno confermato ai microfoni di GameSpot che l'iconico personaggio sarà uno dei protagonisti di conseguenza Master Chief avrà un ruolo di primo piano negli eventi raccontati.

I dettagli emersi tuttavia sono ancora molto pochi: Nevins e Levine non hanno voluto sbilanciarsi sulla trama che andrà a caratterizzare i dieci episodi della serie sottolineando solamente che le vicende narrate saranno completamente inedite ma non stravolgeranno in nessun modo l'essenza di Halo.

Sarà una nuova storia ma saremo incredibilmente rispettosi e proprio per questo motivo stiamo lavorando a stretto contatto con Microsoft e 343 Industries per assicurarci di non violare nulla e di rispettare i canoni dell'universo di Halo.

L'attesa serie TV entrerà in produzione nel 2019 e secondo quanto rivelato da Gary Levine, in una seconda intervista ai microfoni di IGN, Showtime Networks prevede la messa in onda nel 2020 e sembra che i vari episodi saranno ambientati su diversi pianeti di conseguenza non si avrà un'unica ambientazione.

Ricordiamo che la serie di Halo sarà distribuita globalmente da CBS Studios International, diretta da Rupert Wyatt (Alba del pianeta delle scimmie) mentre Kyle Killen (Awake e Lone Star) rivestirà il ruolo di sceneggiatore e showrunner, oltre a quello di produttore insieme a Scott Pennington, Justin Falvey e Darryl Frank di Amblin Television.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Teomondo Scrofalo

Veramente si non durano certo 2 ore durata media di un film moderno.

Antonio Exidor

Pure nei telefilms tratti dai videogames ci mettono i cuochi, basta!!! Ci manca pure Cannavacciuolo o Cracco che combattono gli alieni :)

Bricks

Halo Nightfall? Halo Forward unto dawn? Non sono proprio corti..

Teomondo Scrofalo

Veramente non esiste nessun film ufficiale su HALO al limite ci sono un paio di cortometraggi.

marco cupo

se è bello come il film no grazie

billkillusconi2014

https://uploads.disquscdn.c...

Jezuuz

Johbson non è imploso con l’Halo nel 3?
L’arbiter ci sta, ma deve essere fatto come crist0 comanda.. Altrimenti sembra un pupazzo plasticoso.
Speriamo bene

Jezuuz

Esatto! Spero rimanga come nei videogames/libri, proprio come l’hai descritto te, magari fanno parlare di più la squadra..o chi per lui.

uno spartan IV ? Johnson ? l'arbiter?

scasti

Elicottero apache. I see you are a man of culture as well

Ibenfeldan

Ma lol, avevo letto MasterChef... XD

Pip

A me sa un poco di boiata...
Master chief è figo perché è taciturno, non parla mai, ha un suo ben preciso carattere che ha a che fare molto poco con quello che dovrebbe un protagonista di una serie...
Quante volte lo abbiamo sentito parlare nei 5 capitoli di Halo?
Io avrei preferito che si fossero concentrati su altro, dopotutto la guerra umani-covenant-flood è su scala galattica, direi che hanno un milione di storie da poter raccontare...

Alessio Ferri

Date un carro di medaglie a quest'uomo/donna/bambino/elicottero Apache/portaerei di qualunque nazionalità/biscottino/gattino/altro specificare.

Sam

Go go power rangers!!!

Jezuuz
Lolloso

Ma ci mettono anche Cortana o la sostituiscono con Alexa ?

Legend94
Carlo

e chi sarebbe dovuto essere, la fata sbirulina?? ahahah

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone