NBA 2K19 in bundle con Xbox One S e One X dall'11 settembre

08 Agosto 2018 3

Microsoft ha annunciato due nuovi bundle, in vendita a partire dall'11 settembre, che includeranno una Xbox One S oppure One X e il gioco NBA 2K19, tanto atteso da tutti gli appassionati di basket.

In ciascun pacchetto saranno presenti anche un controller wireless Xbox, un mese gratis di Xbox Game Pass, 14 giorni di Xbox Live Gold e, ovviamente, il codice per il download digitale di NBA 2K19. Grazie ai periodi di prova, sarà possibile accedere immediatamente ad oltre 100 titoli differenti tramite lo store ufficiale.

I prezzi USA saranno di 299,99$ (258 euro al cambio) per il Bundle con la Xbox One S e di 499,99$ (430 euro circa) per quello con la Xbox One X. Al momento non sono emerse informazioni ufficiali sui corrispettivi italiani.

Per l'occasione, Microsoft ha, inoltre, pubblicato un nuovo video trailer di NBA 2K19 che contribuisce ulteriormente ad aumentare l'hype verso questo titolo. Ricordiamo che esso debutterà l'11 settembre anche nelle altre piattaforme da gioco (Playstation 4, PC e Nintendo Switch) ma che sarà acquistabile in una inedita 20th Anniversary Edition - con LeBron James in copertina - a partire dal 7 settembre.

Vi lasciamo alla visione del filmato.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Da quel che ho capito io, la seconda che hai detto!

Masterpol

dalla news non si capisce se il controller citato sarà dato come secondo controller oppure se è quello che c'è già di serie in ogni console. resta il fatto che a questo giro è d'obbligo prendere la 20th anniversary edition!

Il Cavaliere

Greek freak!

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING