Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

God of War: modalità New Game Plus in arrivo il 20 agosto

09 Agosto 2018 13

God of War, arriva la modalità New Game+: il team di sviluppo e Sony hanno infatti annunciato che il 20 agosto l'avventura di Kratos e Atreus si amplierà con la nuova modalità che include anche nuove armi, nemici più difficili e "salti cinematografici".

New Game Plus sarà introdotta in God of War tramite aggiornamento gratuito, e per sbloccarla sarà necessario aver completato tutti i livelli di difficoltà della campagna principale. Si potrà quindi affrontare nuovamente il viaggio di Kratos e Atreus con tutte le armature, gli incantesimi, i talismani, le risorse e le abilità sbloccate e scelte in precedenza. I nemici però saranno di livello superiore e alcuni potrebbero persino essere dotati di inediti attacchi.

Confermata inoltre la presenza nel New Game+ di opzioni aggiuntive di personalizzazione, incantesimi, set di armature e un nuovo livello di attrezzature rare da costruire e migliorare. Implementata inoltre la “Skap Slag”, un'inedita risorsa indispensabile per ottimizzare al meglio il proprio arsenale. Infine, una volta completato l’intero gioco, si potrà tornare subito in azione grazie alla funzione "salto cinematografico" sia in modalità normale che in New Game+.

Ricordiamo che God of War è disponibile esclusivamente su Playstation 4.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Cerasoli

Idem... Non sono padre ma i due personaggi sono caratterizzati magistralmente...
Kratos ovviamente gode di un background maggiore, lo conosciamo bene ma anche Atreus mi è piaciuto molto.
Lo stesso discorso si estende facilmente a tutti i comprimari

Ansem The Seeker Of Darkness

Stessa cosa per me. Era da tanto che non giocavo così volentieri

Claudio Antonetti

Io ti posso dire che essendo padre ho apprezzato TANTISSIMO tutte le dinamiche padre - figlio e soprattutto l'epilogo, mi sono emozionato!

Marco Cerasoli

Io l'ho finito da poco e sono rimasto scioccato... Erano anni che non giocavo un titolo cosi curato nei dettagli e in grado di infondermi nuovamente la passione per il videogioco...
(Probabilmente dai tempi del primo the last of us)
P.S. Non che non siano usciti altri titoli validi sia chiaro, ma era da tanto che non provavo quella voglia matta di tornare a casa e prendere il gamepad

Jezuuz

Si, si riferiva ai dlc confermo :p

Andhaka

Ah, allora ricordavo male io!! Perfetto, meglio così. ;)

Cheers

Claudio Antonetti

In una intervista mi pare disse che non era tra le priorità e nella "lista delle cose da fare" era dietro a tante altre cose che dovevano ancora implementare. La completezza della storia mi pare si riferisse ai DLC.

Andhaka

Ma non era stato il capo progetto a dire che non lo avevano inserito perchè la storia era completa così e non lo ritenevano necessario? ;)

Non che sia un problema metterlo, sia chiaro... ma..

Cheers

Ansem The Seeker Of Darkness

E' la differenza tra una azienda seria ed una che punta tutto su dlc, lootbox e giochi multipiattaforma che abbiano i loro 2/3 mesi di gloria.

superricky89

eccoci ho trovato cosa fare al ritorno dalle ferie ahah

aspettavo questo per ributtarmi in azione e godermelo ancora una volta...

Jezuuz

Da sottolineare tutto gratuitamente, certe case di sviluppo farebbero pagare anche per l’ng+ (più qualche ritocco) coff EA coff

LoWR1D3R

Evvai, il miglior gioco della gen riceve piu contenuti! Non vedo l'ora!

Ansem The Seeker Of Darkness

Imho è il miglior gioco della generazione ad oggi. Non vedo l'ora di rigiocarlo appena esce il new game + visto che ho anche cambiato TV :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'