Xbox One: multiplayer, OnRush e The Elder Scrolls Online gratis sino al 12 agosto

09 Agosto 2018 11

Su Xbox One iniziano i "Free Play Days For All" di conseguenza tutti i videogiocatori, anche coloro che non possiedono un account Xbox Live Gold, possono divertirsi nel comparto multiplayer dei loro giochi.

Sino al 12 agosto infatti i servizi online di Xbox One saranno completamente gratuiti e per l'occasione Microsoft ha inoltre annunciato un weekend di gioco gratuito per Onrush e The Elder Scrolls Online: Morrowind. A partire da oggi il racing game di Codemasters e l'mmorpg di Bethesda basato sulla celebre saga di The Elder Scrolls possono essere infatti scaricati ed installati senza spendere neppure un centesimo.

I giocatori potranno quindi divertirsi gratuitamente con entrambi i titoli sino al 12 agosto e tutti i progressi di gioco conseguiti nei Free Play Days saranno conservati per gli utenti che decideranno di acquistare i prodotti. Segnaliamo inoltre che sino al 13 agosto, Onrush (Link) e The Elder Scrolls Online (Link) risultano scontati su Xbox Store.

A questo punto non resta altro che augurarvi un buon fine settimana con i "Free Play Days For All" di Xbox One, ricordando che che tutti gli abbonati a Xbox Live Gold possono cominciare a scaricare gratuitamente Forza Horizon 2 - Edizione Standard e Dead Space 3, i primi due titoli dei Games with Gold di agosto.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 858 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jezuuz
armandopoli

Avevo bisogno di una sintesi veloce da una persona gentile, come ha poi fatto Jezuuz che ringrazio e non del cyberbullo mestruato di turnoche crea flame ovunque

armandopoli

The Elder Scrolls

Nier

Tes?

Jezuuz

Faccio un brevissimo riassunto, al lancio faceva pena, ora è tanta roba.
In ogni caso non aspettarti uno Skyrim online.. è molto diverso.

furlo

le recensioni online e su youtube le hanno fatte giusto per passare il loro tempo.

Tony_the_only

È solo una possibilità che si da in piu a chi non ha il gold.

armandopoli

a me fa impazzire Tes, ma non so cosa aspettarmi dalla versione online qualcuno mi spiega come è fatta?

Deimos

Se già paghi non ti cambia nulla.

scasti

Curiosità: Questi giorni di live gratis sono aggiunti al conto di chi ha l'abbonamento annuale/mensile o chi paga s'attacca?

partitona a pub

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone