F1 2018: nuovo video trailer con il tema musicale ufficiale

14 Agosto 2018 60

Il giorno di uscita di F1 2108 si avvicina e per ingannare l'attesa Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer gameplay accompagnato dal coinvolgente tema musicale ufficiale creato dal compositore Brian Tyler.

F1 ha subito un enorme rebranding visivo quest'anno. Ha un aspetto nuovo ed eccitante e abbiamo cercato di offrire il maggiore realismo possibile. Il nostro obiettivo sin dall'inizio è stato quello di migliorare notevolmente il comparto grafico per offrire un'esperienza più autentica e realistica. Quando lo si guarderà parallelamente al gioco del 2017, credo si noterà un enorme salto in avanti.

F1 2018 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 agosto, presenterà tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali della stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l'Hockenheimring.

Il gioco contemplerà anche 20 auto iconiche e una modalità Carriera ampliata e migliorata che permetterà di scegliere in autonomia i propri rivali ed intervenire nelle scelte del Team durante la Stagione. Saranno presenti anche nuove opzioni di ricerca e sviluppo, ogni team F1 avrà il suo personale albero tecnologico con punti di forza e debolezze e, per la prima volta nella serie, saranno contemplati significativi cambiamenti nelle regole tra una stagione e l'altra.


60

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bestmark01

Ti consiglio di evitarlo. Se ricordo bene il 2014 fu un flop assurdo su tutte le piattaforme

Mario I/O

Eh, mi riferivo al buon Palumbo.

Sagitt

Ho l’xbox non mi serve inzozzare il pc di giochi

Antonio

è già, per giocarci su mac devi apeettare il 2280 forse

Nicolas

Che triste che sei.

Boots Boot

si potrà abbassare l'aggressività di Verstappen?

Boots Boot

nooo

MiniPaul

Scimmissima

Flagship

Quando tu imparerai ad usare l'apostrofo...

Loco loco

Hamilton resta intoccabile

Sagitt

ci giocavo ai tempi della ps1 a f1, cambia la grafica ma rimane sempre palloso :D

era meglio burnout o trackmania :D

Felk

Se ci fosse una Apple F1 lo sarebbe comunque? Ahahaha

Sagitt

dai è palloso :D

Felk

Da te, non mi sarei aspettato altro

Ginomoscerino

per cosa? Ricciardo ormai è pilota Renault

Nier

RiccHIArdo...così lo chiamano

Nier

xbox X, altro che ps4

Nicolas

Quando è che le vetture avranno un rombo decente?

Desmond Hume

meglio dal vivo e senza halo
https://youtu.be/ld7c6ZO4n2A

https://uploads.disquscdn.c...

Gianlu27

Non serve a nulla negli incidenti come quello di Massa, anzi, rischia di diventare solo più pericoloso:

1) devi avere la fortuna che il pezzo non passi attraverso gli spazi vuoti di Halo
2) nel caso beccasse la struttura e rimbalzzasse verso l'interno, il pezzo potrebbe finire in zone in cui il pilota è protetto solo dalla tuta, il che lo renderebbe ancor più pericoloso

Halo serve solo per ali, oggetti di grosse dimensioni, impatti con monoposto, gomme ecc. (vero che ci sono i cavi d'acciaio, ma non sempre funzionano, guarda ad esempio Perez durante le libere in Azerbaijan l'anno scorso dove volò via una gomma). Il problema sta nel fatto che è una via di mezzo che crea anche diversi svantaggi: servirebbe una soluzione diversa, ma c'è ancora da lavorare.

Vogliamo vederti giocarlo Riccardo, senza censure sul parlato. :D

Hai preso l'esempio meno azzeccato.
Massa si prese una molla e lì la molla ci passa.
Questo serve per corpi un filo più grandi, tipo pnumatico che non viene trattenuto dal cavo di ritenzione.

*Versbatten
fixed.

Dwarven Defender

la cosa buffa è che non avrebbe protetto massa dal detrito ("buchi" troppo grossi) e non avrebbe salvato ne Bianchi ne Surtees (troppo "leggero e fragile")...

di scarsoni già ne abbiamo come joao mario, gabigol ecc ecc, stiamo bene così. poi dopo aver visto ricciardo alla renault non mi meraviglio più di nulla, mi aspetto raikkonen alla toro rosso.

Matt Ds

max verstappen non lo sa cosa vuole, vuole colpire gli altri, solo quello sa.

"Dopo le riunioni del F1 Strategy Group e della F1 Commission si è deciso din introdurre una «protezione della cabina di guida dalla stagione 2017 - spiegano ancora dalla Fia - e tutte le parti interessate hanno lavorato e sono arrivate alla conclusione che il concetto espresso dall'Halo fosse, al momento, l'opzione preferita. I test sono andati avanti, provando anche l'opzione 'Aeroscreen', ma i test dell'Halo hanno continuato a dimostrarsi più efficaci. Gli aspetti considerati sono stati il contatto auto-auto e il contatto tra l'auto, l'ambiente e gli oggetti esterni. Negli incidenti auto-auto l’Halo ha potuto sopportare 15 volte il carico statico della massa totale della vettura ed è stato in grado di ridurre significativamente le lesioni. Nei test auto-ambiente Halo ha impedito, in molti casi, il contatto del casco con un muro o una barriera. Nel caso di oggetti esterni, infine, Halo può respingere oggetti di grandi dimensioni e ha anche dimostrato un aumento della protezione contro i piccoli detriti»." oggetti esterni di grandi dimensioni, aumento della protezioni contro i piccoli ma che non possono essere respinti ovviamente perchè entrano nelle fessure dell'halo. buona giornata ciao.

Davide

Mi dispiace, ma lo hanno benissimo spiegato dal 2015, sia la FIA che i tecnici su Sky: serve benissimo per incidenti come quello di massa, perché serve a rallentare la velocità di ingresso di un detrito di quel genere nell’abitacolp, oltre a ridurre del 20% la possibilità in caso di auto che ti monti addosso, o per parti in carbonio della vettura stessa. Per le gomme, ripeto, c’è il cavo di acciaio

Matt Ds

magari pijate alonso dai, mi sa che se ne va dalla mclaren

il Gorilla con gli Occhiali

Dentro casa si ma in pista no. Max Verstappen non lo vorrebbe essere nemmeno lui stesso...

un pò come modric

Ikaro

Trovo questi commenti pallosi e narcisisti

Ikaro

Alla fia hanno visto che il notch piaceva molto e lo hanno voluto pure loro

Matt Ds

le auto di F1 vanno guidate rigorosamente davvero, senza casco e senza cinture e senza halo, altrimenti sei un max verstappen qualsiasi.

Matt Ds
Matt Ds

serve a nulla neanche per quello di massa pero'; serve a nulla in ogni caso, insomma. e' servito solo a rendere le auto piu' brutte di quanto lo erano gia', ed erano bruttissime.

a massa gli è finito addosso una molla, grande il giusto per entrare negli spazi vuoti dell'halo, ergo non serve per incidenti del genere ma per incidenti con pezzi grossi come gomme ad esempio.

il Gorilla con gli Occhiali

Questo videogioco va rigorosamente giocato con volante, pedali e senza aiuti di nessun genere altrimenti diventa un qualsiasi videogioco di auto arcade.

Chevlan

Grazie

Davide

Esatto

Davide

Se ti arriva un pezzo di ala, di scocca, serve eccome. Purtroppo per l’incidente di Jules, ci fai nulla. A quella velocità elevata, finire sotto una gru che pesa tonnellate, non ti salva nulla. Una gomma potrebbe aiutare, certo, ma la gomma non si deve staccare, avendo un fermo in acciaio che in caso di incidente dovrebbe tenere attaccata alla vettura la gomma stessa. Altra cosa, in occasione di una ruota non fissata, ma pure lì bisognerebbe fermare la macchina entro la corsia box

cervuz

Qualcuno sa se uscirà il bundle ps4+ f1 2018?

Gianlu27

F1 2014

AndreW

Potrebbe veramente essere...

Mario I/O

Sei pronto Riccardo?

Chevlan

Qual è l’ultimo gioco di F1 rilasciato per Xbox 360?

Gianlu27

Per incidenti come quello di Jules purtroppo non servirebbe a nulla :(

non tanto per l'incidente tipo di massa ma più che altro per quelli come bianchì o per le gomme.

lore_rock

E charlie whiting muto!

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING