League of Legends, arriva la modalità di gioco Nexus Blitz

16 Agosto 2018 10

Il celebre titolo del genere MOBA chiamato League of Legends comincia a mostrare i segni del tempo che passa, nonostante da quasi un decennio continui ad attirare un consistente numero di player e sia al centro di svariate competizioni e-sport di livello internazionale.

Per ridare linfa vitale al celebre titolo, Riot Games ha recentemente introdotto una nuova modalità sperimentale chiamata "Nexus Blitz" dopo averla sperimentata in beta, la prima di una serie di novità in arrivo. L'idea è valutarne la bontà attraverso i feedback degli utenti, per poi decidere se renderla permanente come presenza in-game.

Nexus Blitz si svolge su una mappa molto più piccola e affollata nella quale troviamo solamente due corsie circondate dalla giungla. Dal momento che gli spazi sono ristretti, i giocatori si incontrano costantemente e gli scontri crescono di frequenza. La durata massima dei match diminuisce a 15 minuti, ma è possibile arrendersi dopo otto minuti nel caso la vittoria appaia irrimediabilmente compromessa.

Per evitare che le partite si trascinino troppo a lungo in caso di parità, il risultato potrà essere deciso da un evento chiamato "morte improvvisa", avviato automaticamente quando una partita non si risolve entro 18 minuti: verrà introdotto un grande Nexus Miion e la squadra che lo ucciderà per prima sarà quella vincente.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 899 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bruce Wayne

i numeri dicono il contrario.

Bruce Wayne

è una modalità per farsi due risate

Bruce Wayne

le ultime due season si sono riprese

Bruce Wayne

è il più giocato al mondo per PC

AlphAtomix

Cos'è la mappa 3v3 ma fatta in 5v5?

Tony_the_only

Ci giocavo circa un decennio fa...ora quando lo vedo sul pc di un mio amico mi chiedo ancora come cavolo avevo fatto.

Noioso e arretrato è dire poco!

Leonardo

Si è capito il suo declino di utenza a causa di fortnite già da quando sono apparse le invasive pubblicità per giocarci quando prima non ce n'era mai stata una. Fossi in loro amplierei il gioco alle console e punterei al massimo su arena of valor su smartphone che ormai LoL pian piano sta morendo.

Sagitt

Sti giochi sono una piaga
E lo dico per esperienza diretta

Michele Lele Catanese

Dalla season 3, sempre più in discesa.

Zetec

Ancora esiste 'sto gioco?

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello