PUBG Mobile supera i 100 milioni di download su iOS e Android

17 Agosto 2018 6

PUBG Mobile ha superato i 100 milioni di download su iOS e Android, ha oltrepassato la soglia dei 14 milioni di utenti attivi giornalmente - dato che non contempla i territori di Cina, Giappone e Corea - e, secondo i dati divulgati a fine luglio da Sensor Tower, ha generato introiti pari a 30 milioni di dollari grazie anche al debutto del Royale Pass.

La versione mobile del Battle Royale di Bluehole è indubbiamente un successo, considerando che i numeri appena riportati sono stati raggiunti in appena cinque mesi: PUBG è infatti approdato su tablet e smartphone nel mese di marzo e durante la sua prima settimana è stato il gioco più scaricato in oltre 100 paesi.

Vogliamo ringraziare i nostri team di sviluppo di Lightspeed e Quantum Studios e soprattutto ringraziare i giocatori di tutto il mondo che continuano a ispirarci con la loro passione e dedizione. Continueremo a fare del nostro meglio ed entro la fine dell'anno cercheremo di offrire contenuti ancora più interessanti .

Ricordiamo che a differenza della versione PC e Xbox One, PUBG su Google Play e App Store è distribuito come free to play di conseguenza i giocatori possono scaricarlo gratuitamente. Recentemente Tencent Games e Paramount Pictures hanno inoltre annunciato una collaborazione di un mese tra il popolare Battle Royale e il film d'azione con protagonista Tom Cruise: l'acclamato film Mission: Impossible – Fallout entra infatti nel mondo di PUBG Mobile con oggetti, musiche e ricompense a tema.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bau

graficamente meglio pubg

Tormund

A me è arrivata il giorno stesso in cui è terminata l'esclusiva galaxy, ma lo ho disinstallato dopo 3 minuti

Emiliano Frangella

E io intanto ancora aspetto la seconda email per giocare a fortnite

Neu

Hanno anche due tipi di grafica completamente diversa...

finestre

Provato anche su PC con emulatore e devo dire che per fare una partitella ogni tanto non è affatto male lo preferisco persino a Fortnite

Desmond Hume

Perché questo gira pure sulle lavatrici con Android e Fortnite se la tira?

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone