Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SBK Team Manager: il primo manageriale a due ruote per iOS e Android

20 Agosto 2018 4

La prossima reincarnazione mobile del marchio SBK sarà un vero manageriale che consentirà di gestire tutto il lavoro di squadra oltre la pista. Si chiamerà SBK Team Manager e attualmente si trova in fase di sviluppo presso Digital Tales, software house italiana da sempre garanzia di qualità per lo sviluppo dei giochi mobile, tra i quali spicca SBK Official Mobile Game, il gioco a due ruote più apprezzato in assoluto.

SBK Team Manager sarà disponibile nei mesi autunnali su Google Play e App Store, portando i giocatori all'interno di un manageriale in cui si dovrà gestire ogni aspetto del proprio team: senza un buon team infatti, neppure il miglior pilota in assoluto può aspirare alla vittoria.

Il neo annunciato titolo promette un'esperienza capace di soddisfare anche i "palati più raffinati", sarà di fatto il primo manageriale a due ruote con grafica 3D per smartphone e tablet ed offrirà un gameplay diviso in tre fasi specifiche. Si dovranno infatti ricercare e gestire budget e sponsor per passare successivamente alla fase pre-gara con la messa a punto del mezzo nelle prove libere, sino ad arrivare alla gara vera e propria, con la modalità "3D Live Racing" che permetterà di monitorare la corsa in tempo reale, interagendo coi piloti tramite un’interfaccia tattica e i pit board dal muretto.

Giocando si scoprirà ovviamente come funziona un vero team, si dovranno gestire ingegneri, meccanici, tecnici ed monitorare costantemente innumerevoli dati che se sfruttati a dovere faranno la differenza. Segnaliamo inoltre che SBK Team Manager includerà tutte le licenze ufficiali del Mondiale Superbike.






4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Neber13

Idem ti capisco

Porco Zio

Ho smesso di guardare SBK quando haga ha mollato

Max

Interessante. Ma il rischio che sia noiso c'è...

utente

Lo cercavo da anni, finalmente è arrivato. Lo scaricherò subito.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'