Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Life is Strange 2, il primo video gameplay: tutti i dettagli

21 Agosto 2018 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il primo episodio di Life is Strange 2 arriverà il 27 settembre e in occasione della Gamescom, oltre al primo video gameplay, sono stati svelati dettagli davvero imperdibili.

I protagonisti di Life is Strange 2 saranno i fratelli Sean (16) e Daniel Diaz (9) che vivono una vita abbastanza normale a Seattle, nello stato di Washington. Dopo un tragico evento però le loro vite cambieranno per sempre: ricercato dalla polizia, Sean deciderà quindi di scappare, recandosi con suo fratello minore a Puerto Lobos, in Messico. Per i due fratelli inizierà quindi una vita in strada, dura e pericolosa, affronteranno ogni sorta di sfida che metterà a dura prova persino il loro legame di sangue.


In The Life is Strange 2, si vestiranno i panni di Sean e si dovranno prendere decisioni che inevitabilmente avranno delle conseguenze. La coinvolgente trama racconterà quindi la storia di due fratelli, si concentrerà sul profondo legame che unisce i due ragazzi con Sean che, nonostante la giovane età, dovrà guidare e proteggere il piccolo Daniel.

Non mancheranno, anche in questo secondo capitolo, tematiche profonde, attuali ed è stata confermata la presenza di un nuovo potere. Life is Strange 2 potrà contare su un cast di personaggio inedito mentre la colonna sonora sarà affidata ancora una volta a Jonathan Morali, il compositore francese che ha lavorato al primo gioco.

Ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange 2 arriverà il 27 settembre su Xbox One, Playstation 4 e PC tramite Steam.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gaston3®
Gaston3®

No no, i poligoni si sono triplicati, fidati! :)

Luke_Friedman

Scherzi? Ha la stessa identica grafica del primo ma con quale effetto di post-produzione in più, e al primo ci giocavo 1080p 60 fps su una nVidia GT630

Luigino Gigetto

In realtà c'è. Il gioco è fatto di scelte

Gupi

Ah ok, allora se gameplay si intende anche frazione del gioco dove nessuno di fatto gioca, quello sì, è un gameplay.

Luigino Gigetto

Video in alto. C'è persino scritto sul video "GAMEPLAY".

Gupi

Il gameplay ve lo siete immaginato vero?

Gaston3®

Incontinenza, virus intestinali e tanto altro! ;)

Felk

Ancora a pensare a quel tostapane?

Gaston3®

Guardando le ambientazioni si nota che una versione Switch dovrebbe essere graficamente molto rivista.

Litos

Preordina ora!

FilAlb11

Niente Switch? Ma daai, sarebbe stato il gioco perfetto : \

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'