Lenovo entra a far parte del campionato eSport di MotoGP come sponsor tecnico

21 Agosto 2018 0

Il campionato eSport di MotoGP avrà uno sponsor tecnico esclusivo grazie alla partnership pluriennale tra Dorna Sports e Lenovo che garantirà inoltre la fornitura di PC gaming, monitor e accessori per tutti gli eventi dal vivo del campionato.

I giocatori che parteciperanno al campionato e-Sport di MotoGp, oltre alla sponsorizzazione in co-branding, avranno a disposizione le elevate prestazioni dei dispositivi di gaming targati Lenovo Legion capaci di garantire un’esperienza di gioco coinvolgente ed immersiva.

Queste le parole di Gianfranco Lanci di Lenovo e Pau Serracanta di Dorna Sports:

Considerato il fatto che l’eSport è una delle aree del gaming e dello sport in diretta in più grande crescita, con milioni di appassionati in tutto il mondo, la sponsorizzazione del campionato di eSport Dorna MotoGP è un passaggio naturale, dopo la partnership tecnologica che abbiamo siglato nel contesto del campionato mondiale di MotoGP. Abbiamo così la possibilità di offrire esperienze coinvolgenti alla comunità globale del gaming, riunendo la tecnologia di gaming di Lenovo Legion con il gioco MotoGP di Dorna.

Sono orgoglioso che Lenovo sia entrata a far parte del campionato eSport di MotoGP. Il brand Lenovo Legion è sinonimo nel gaming di prestazioni ed eleganza e, grazie a questa partnership, alcuni tra i più forti gamer al mondo avranno la possibilità di giocare con i dispositivi Lenovo Legion nelle semifinali e nel gran finale. Sono certo che questa partnership fra Lenovo e il campionato eSport di MotoGP sarà il primo passo verso un futuro di grande successo.

La prima semifinale che si giocherà sui dispositivi Lenovo Legion avrà luogo, a settembre, al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico mentre il secondo appuntamento sarà ad ottobre al Movistar eSports Center di Madrid per giungere infine al al gran finale della stagione di MotoGP a Valencia nel mese di novembre.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 504 euro oppure da Media World a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING