Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom Xbox : Forza Horizon 4, State of Decay 2, Sea of Thieves e altro

22 Agosto 2018 175

Microsoft, in occasione della Gamescom di Colonia, ha dato vita ad uno speciale episodio di Inside Xbox durante il quale sono stati svelati nuovi dettagli sui giochi di prossima uscita, sui futuri dlc di State of Decay 2 e Sea of Thieves, mostrati videogameplay, annunciati nuovi bundle e finalmente si conosce la data di uscita di PUBG per Xbox One in versione 1.0 (Link alla notizia).

Il colosso di Redmond nel corso della Gamescom ha inoltre annunciato un accordo di distribuzione mondiale con THQ Nordic per portare su Steam, in versione fisica e digitale, cinque titoli Microsoft Studios: ReCore: Definitive Edition, Super Lucky’s Tale, Disneyland Adventures, Rush: A Disney-Pixar Adventure e Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection.

Segnaliamo inoltre il ritorno in occasione dell'Expo di Colonia delle promozioni Xbox Store Days (Link alla notizia) con sconti su giochi, abbonamenti e console. Presente anche l'imperdibile "offerta rivalutazione usato" per acquistare una nuova Xbox One dando in permuta una "vecchia" console di qualsiasi marca.

Forza Horizon 4

Si chiamerà Team Adventure e sarà la nuova modalità multiplayer competitiva di Forza Horizon 4 che consentirà ai giocatori di unirsi e affrontare in squadra gare e sfide per ottenere ricompense esclusive. I piloti di Forza Horizon 4 dovranno scegliere i propri compagni di squadra e mettercela tutta per scalare le inedite "Leghe", ottenere titoli Grandmaster e vincere ricompense uniche.

La modalità Team Adventure completa di sfide e competizioni sarà disponibile già al lancio del gioco, fissato per il 2 ottobre sulle console della famiglia Xbox One, su PC WIndows 10 e Xbox Game Pass.

Immancabile inoltre l'annuncio di due bundle dedicati a Forza Horizon 4, Xbox One X e One S. Entrambi, oltre al gioco in versione digitale, alla console e al rispettivo controller, includeranno anche 14 giorni di abbonamento a Xbox Game Pass e Xbox Live Gold.

State of Decay 2 - Daybreak Pack

Il 12 settembre il mondo di State of Decay 2 si amplierà con il DLC Daybreak Pack che introdurrà un'inedita modalità "orda" cooperativa. I giocatori con altri due amici dovranno quindi difendere un fortino da ondate sempre più potenti di famelici non morti.

Si vestiranno i panni di un soldato Red Talon, gli insuccessi non avranno conseguenza sulla comunità di sopravvissuti e in caso di morte il respawn dopo circa 13 secondi è garantito. Il contenuto aggiuntivo introdurrà anche nuove armi, equipaggiamenti e un nuovo set denominato CLEO, indispensabile per contrastare un inedito e potente nemico: il Blood Plague Juggernaut.

Saranno implementate anche esclusive ricompense che varieranno in base ai risultati conseguiti nella nuova modalità, tutte le ricompense potranno essere utilizzate anche nella comunità di sopravvissuti e saremo in grado di reclutare anche il soldato Red Talon.

Il Daybreak Pack è un contenuto aggiuntivo a pagamento incluso nel Season Pass di State of Decay 2, titolo disponibile sulle console della famiglia Xbox One, su PC WIndows 10 e Xbox Game Pass.

Sea of Thieves - Forsaken Shores

Forsaken Shores arriverà il 19 settembre, sarà distribuito gratuitamente ed introdurrà in Sea of Thieves una serie di contenuti ampliando anche la mappa di gioco con una nuova area.

L'inedita zona porterà il nome di Devil's Roar, sarà caratterizzata da isole vulcaniche in cui frane, geyser, acqua surriscaldata ed imponenti eruzioni metteranno in grave pericolo anche i pirati più esperti. Sarà implementata anche una nuova imbarcazione, inediti oggetti e arriveranno le Cargo Runs, nuove missioni basate sul trasporto di merci preziose ma anche molto delicate: se rovinate infatti i commercianti non le ritireranno.

Ori and Will of the Wisps

Ori e Will of the Wisps includerà una particolare modalità, Spirit Trials. Sarà una sorta di corsa a tempo, nella quale i giocatori si sfideranno lungo un percorso prefissato con l'obiettivo di completarlo nel minor tempo possibile. Si tratta in pratica di un multiplayer asincrono in cui i vari record saranno conservati online e gli utenti potranno gareggiare in qualunque momento contro i giocatori di tutto il mondo.

Ori e Will of the Wisps sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 nel 2019.


175

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iTz_Simo

La differenza dell'online da PS4 a One la noti solo tu. Io ho la fibra 200 mega e mi risulta che il gaming online sia molto simile su entrambe le console.

Nier

forza SCORPIO (ONE X) altro ke ps4,c'è. 1 abisso TECNICO

Loco loco

0,5

Loco loco

Io l’esatto contrario. Avevo una ps4 pro. Ora invece, a parte horizon zero dawn e uncharted non la accendo nemmeno più e gioco sulla nuova project scorpio. Tutti i giochi sono graficamente migliori.

DivinityInMotion

ho iniziato con la xbox ma ormai ho la play! tra le due ci sta un abisso. oggi, se qualche e dico qualche , gioco xbox mi piace, me lo scarico sul pc di casa ( montato a mano, con hardware scelto da me) e gioco con il controller della play....

GianTT

Già, è colpa del t9 come formuli i periodi e usi la punteggiatura.

L0RE15

il mondo é fatto anche di critiche: ognuno é libero di dare la propria opinione (senza offendere e motivando, sia chiaro)

L0RE15

da sempre le serie Forza somo afflitte da problemi allo sterzo delle auto...

macosx

Quando non si ha che dire ci si aggrappa ad errori da t9 eh?
Complimenti hai dimostrato quanto sei infantile.

GianTT

Non mi sento macho per i giochi a cui gioco, perché ci gioco anche molto poco. Mi sento macho perché non sono ossessionato dalla cosa come molti qui, che sembrate davvero alienati, alienati a tal punto da eccitarvi per il gioco dell'uomo ragno

GianTT

:)

GianTT

Complimenti soprattutto alla maestra d'italiano, sarà orgogliosa del suo lavoro se legge come scrivi i commenti

macosx

Ahahahah sei un vero sfig4to.
Passo meno tempo ai videogiochi di quante ne passi tu stanne certo.
Ho 28 anni e giocare all'uomo ragno non me ne fa vergognare, manco giocare a spyro, mi farebbe vergognare giocare a pubg e fortinte che sono veramente giochi per decerebrati.
Vai a lavorare fai bene almeno dai braccia all'agritura che ne ha bisogno. Il cervello quello te lo sei giocato dopo i 18 anni forse. Bimbinki1a

macosx

Infatti ho anche detto che è morta la parte single player halo vende per il multiplayer lo sanno anche i sassi. No guarda può essere anche il gioco più variegato del mondo ma on-line non ci gioco di mio, non ho voglia ne tempo da perdere per giocare. Già il tempo di attesa che gli altri si preparino mi sono già rotto il caxxo e ho spento la console, voglio giocare non stare minuti interi in una lobby ad aspettare che la gente si unisca che si preparino che sopratutto non vadano via. Single player a vita proprio, al massimo multiplayer (solo con amici e solo se non sono stupidi death match, ruba bandiera sopravvivi da fantomatiche restrizioni di aree e cavolate varie)

LoWR1D3R
Ansem The Seeker Of Darkness

Adorabile quanto una persona che si fa seghe a due mani perchè spara nei videogame e quindi si può sentire macho :)

GianTT

Mi fa piacere, ridere è importante

Gabriele Di Bari

I kown.
Ma il mio commento era per sottolineare la pochezza di questa generazione.

Gabriele Di Bari

Ahaha spero per loro di no!

GianTT

Ma infatti io non gioco a Mario, dico solo che ci giocherei, certo non penso che ne resterei assuefatto, ma anche in nome del brand e della sua storia potrei giocarci, è un ottimo passatempo per divertirsi, anche in compagnia.
Però voi liberi di farvi le seghe a due mani sui super eroi in calzamaglia, siete adorabili :)

GianTT

A me piace l'online, che sia con FIFA (ma sono scarso come la morte), con Halo, con Fortnite, PUBG... tra l'altro avessi provato Halo V sapresti che giocare online significa dover scegliere tra molte opzioni diverse e obiettivi differenti, non proprio una partita e hai finita. Ma se hai PS è ovvio che non ci hai giocato, quindi poi mi spieghi come fai a dire che sia un brand morto (un brand morto che vende tra l'altro).

GianTT

Sì, sono anche un casual gamer, sai... io lavoro, ho una vita sociale, mi piace il cinema, le serie... e passati i 14 anni ci sono un sacco di impegni che ti tolgono ore dai videogame. Ma crescendo ci arriverai anche tu, per ora goditi le ore di gioco felice e spensierato con l'amico Uomo Ragno :)

GianTT

Ciao bimbo, mi raccomando, dormi la notte non pensare tutto il tempo al giochino dell'uomo ragno. E fai i compitini

Tony_the_only

Non saprei avevo provato all'inizio del mese più e più volte per diversi giorni. Alla fine l'ho disinstallato e reinstallato ed è partito ma non ci ho giocato.

Shadownet

se hai provato ieri e ti dava problemi è per la manutenzione che fanno ogni mercoledi dalle 10 alle 15 ;) parlo di SoT

Shadownet

forza 4 lo scaricherò con game pass visto che ho sfruttato la promo a 2€ , già preso anche SoT ed è davvero un bel gioco . Fermo restando che domani è il giorno di F1 e il 26/10 quello di RdR2

mario cacca

ammazza che gioconi oooooo mi è venuto un'orgasmo

mario cacca

ahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahaaha

mario cacca

ammazza che gomito

LoWR1D3R

:)

Ansem The Seeker Of Darkness

Ironia parte 2

Ansem The Seeker Of Darkness

Ironia parte 1

Simone

Era un Inside Xbox...
Certo più grande del solito ma non era una conferenza stile e3

LoWR1D3R

Hehehe é troppo divertente :)

macosx

Ho più vita sociale di te credimi :)
Espongo le mie idee senza aggredire qualcuno in particolare a differenza tua.
Buona serata sfi_atello

deepdark

Insieme al surface phone?

deepdark

Porti un cavo di ps4 e loro ti danno una console per disperazione XD

deepdark

Però pure te, lasciali cucinare nel loro brodo, tanto non è che li puoi fare ragionare più di tanto.

deepdark

Si può giocare dal salotto cmq.

deepdark

E l italiano invece lo paghi?

Luca

Occhio che parlavo di 1st party, non di nuove IP. Le nuove IP di successo non crescono sugli alberi, basta citofonare casa Nintendo per informazioni.
E comunque quelle di Sony sono 2, dimentichi Bloodborne.

Invece no, parlavo proprio di giochi 1st party, in esclusiva (che siano su PC o meno per me è irrilevante) e che possano essere definiti imperdibili, e su Xbox One, a quasi 5 anni dall'uscita, non ce ne sono. Lo stesso non si può dire per PS4.

Luca

Si'.

Luca

Sicuramente. Ma è pur sempre un gioco di auto, ha una nicchia sua e vuoi o non vuoi il seguito è più o meno uguale a quello prima e via dicendo.

Gabriele Di Bari

Se devo stare e3 di sony, devo prepararmi a prendere una ps5.

DDC

A vedere dalla cattiveria e dal nervosismo dei commenti che ha postato nelle ultime news non deve aver passato delle gran vacanze :)

DDC

Che è quello che fai tu, al contrario però...

DDC

Horizon 3 è imperdibile imho, però è innegabile che sia a livello di quantità che di qualità Sony abbia lavorato meglio in questa generazione.

Lindorrr Luka

Veramente l ho tenuta 6 mesi, la S, poi venduta perché stava lì a prendere la polvere...

Nier

sony top, ms cacca..Sei così petulante, che noioso.Esci ogni tanto, invece di chiuderti nei blog a scrivere le stesse cose, è avvilente

Nier

perché non ce l. hai, ergo ROSIKI

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'