Spyro Reignited Trilogy: svelati i primi 20 minuti di gioco su Xbox One

23 Agosto 2018 5

Activision ha recentemente approfittato della Gamescom 2018, per anticipare i primi 20 minuti di gioco della versione Xbox One di Spyro Reignited Trilogy, cercando di ingannare l'attesa dopo l'annunciato ritardo sulla data di uscita.

Per farsi perdonare dai fan che dovranno aspettare fino al prossimo 13 novembre, potrete intanto ammirare le stupende immagini ed il frame rate davvero molto stabile del remake sviluppato per Xbox One, in un video gameplay estratto dai primi 20 minuti di gioco.

Da queste prime sequenze filmate, Spyro Reignited Trilogy sembrerebbe riproporre lo stesso feeling offerto dai tre capitoli originali, con un dettaglio grafico all'altezza delle attuali console di nuovo generazione, accompagnato da un ottimo livello di fluidità.

Conferme che potremo fornire non appena il gioco sarà disponibile sugli scaffali per tutte le versioni già previste, PS4, Xbox One e PC. L'attesa raccolta, per chi non lo sapesse, includerà i primi tre titoli di Spyro (Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon).

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da TecnoTrade Shop a 484 euro oppure da Amazon a 529 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nathan994

Sto finendo il platino del primo crash dopo aver platinato già gli altri due mi mancano solo 2 reliquie d'oro. Già mi ero organizzato con i giochi per essere libero con spyro e che fanno? Me lo rimandano a novembre

V4N0

Il primo si è abbastanza piatto. Il secondo è molto meglio invece ed il terzo ancora di più, oltre a Spyro ci sono altri 2 o 3 personaggi con tanti mini giochi in più!

Nickdead

io ho completato quasi un annetto fa il 3 con emulatore per android al 100% e non vedo l'ora di rigiocarlo su ps4. Ti consiglio di provarlo per emulatore pc/android e vedere se ti piace o meno. Considera inoltre che la collezione conterrà tutti e 3 i capitoli

deepdark

È una mia impressione o è molto ripetitivo?

Žan Andris

Finirò Crash N-sane Trilogy su PC e aspetterò questo Spyro sulla medesima piattaforma :)

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge