Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo Switch: nuovo direct sui giochi indie fissato il 28 agosto

24 Agosto 2018 10

Un nuovo Nindies Showcase dedicato ai titoli indipendenti in uscita su Nintendo Switch andrà in onda il 28 agosto alle ore 18:00 italiane, come annunciato su Twitter dalla casa di Kyoto. La presentazione, come di consuetudine, potrà essere seguita sui canali social di Nintendo.

Nonostante il corposo Indie Highlights pubblicato in occasione della Gamescom ed incentrato su numerosi indie game in uscita nei prossimi mesi sulla console ibrida, Nintendo sembra non avere ancora esaurito gli annunci. Al momento comunque non sono trapelati dettagli aggiuntivi, di conseguenza non sappiamo con esattezza quali giochi saranno mostrati, tuttavia è molto probabile che le sorprese non mancheranno.

Ricordiamo che in occasione della Gamescom, è stato anche annunciato che Arena of Valor, uno dei giochi MOBA di maggior successo sui dispositivi mobile, è pronto ad approdare nel mese di settembre su Nintendo Switch in versione definitiva. Il titolo, oltre ad essere distribuito come gioco free to play, avrà anche caratteristiche esclusive pensate appositamente per le peculiarità di Nintendo Switch.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Quando lo scontano prendi anche Iconoclasts, un bel gioco, storia intrigante e bella grafica in pixel art!

Nuanda

É veramente molto molto bella, ma anche molto difficile

Luke_Friedman

15 ore per la storia principale, 20 per completarlo.
Mi è piaciuto molto.

Ardral

compralo, subito! :P

Mew

Alla prima domanda non so risponderti con precisione (mi ricordo di aver letto una ventina d'ora ma non ne sono sicuro). Per quanto riguarda la seconda domanda mi hanno detto in molti che è parecchio parecchio difficile.

pietro765

Longevità del titolo?
Anche a me incuriosisce.
Ci sono dei livelli di difficoltà?

pietro765

Lo stesso ARENA OF VALOR che avevo ricevuto come uno dei fortunati ma la connessione con la fibra a casa a Torino non me l'ha fatto partire neanche mezza volta. ...:(

Mew

Mi sa che lo compro, non ho mai dato particolare attenzione agli Indie

tulipanonero1990

Perché lo è ;-)

Mew

Penso che a inizio Settembre avremo finalmente un vero Direct... ad ogni modo nell'Eshop hanno scontato Hollow Knight

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'