Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shenmue I & II: la versione PC riceve una mod per le texture in alta qualità

27 Agosto 2018 7

Shenmue I & II sono giunti su console e PC da pochi giorni grazie ad un'operazione di remaster considerata un po' pigra da parte di molti utenti. Sebbene in tanti abbiano apprezzato la scelta di mantenere l'aspetto originale dei due titoli, senza stravolgerli con cambiamenti che ne avrebbero potuto alterare la natura, è anche vero che una maggior cura del comparto grafico avrebbe permesso alla raccolta di offrire un look più moderno.

Gli utenti PC possono però contare sul supporto della community, sempre molto attiva e vitale, che ha già cominciato a rilasciare una serie di mod che permettono l'utilizzo di texture in alta definizione. Uno di questi pacchetti è stato realizzato da Drogean, il quale ha confermato di non essersi limitato ad effettuare un upsacale delle texture originali, bensì le ha ricostruite in alta definizione partendo zero. Oltre a ciò sono disponibili anche altre mod, come ad esempio una dedicata alla modifica dei vestiti di Ryo e una che permette di acquistare la Coca-Cola dai distributori automatici, come accadeva nelle versioni per Dreamcast. Di seguito vi proponiamo i link:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manuelicata

Di sicuro non tutte le mod esistenti per PC.

emmeking

@hdblog ancora feed senza titolo, pensate di risolvere?

Bau

le mod escono anche su One , mi sembra

Zazzy

Questo avrebbe dovuto farlo SEGA, non dei modder a gratis...

makeka94

Da quando hanno presentato la 2070, visto che non arrivo all'uva odio i PC.

Paolo John

Ora i sub in italiano che già erano stati fatti per la versione Dreamcast amatorialmente...

Manuelicata

Queste sono le cose che ti fanno amare il PC gaming!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'