Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo The Master Chief Collection: è arrivato il supporto a Xbox One X e molte novità

28 Agosto 2018 12

Halo: The Master Chief Collection supporta ufficialmente la potenza extra di Xbox One X: 343 Industries ha infatti reso disponibile il corposo aggiornamento che include una serie di importanti novità e prepara la Collection al debutto su Xbox Game Pass, fissato per il primo settembre.

L'aggiornamento ha un peso di circa 73GB ed è stato realizzato ascoltato i numerosi feedback inviati dalla community di MCC Insider. Su Xbox One X, la Master Chief Collection garantirà una serie di miglioramenti visivi, offrendo una risoluzione sino a 4K UHD e supporto all'HDR, il tutto a 60 FPS con l'implementazione di alcune opzione video aggiuntive per permettere configurazioni più personalizzate.

Miglioramenti e ottimizzazioni sul fronte infrastruttura di rete e matchmaking con l'arrivo anche dei server dedicati ospitati dal global datacenter di Microsoft. Implementato il supporto al gioco in LAN offline ed è stata aggiunta l'inedita funzionalità “Intelligent Delivery” che in pratica permette agli utenti di installare su console solo i contenuti a cui si desidera giocare e offre la possibilità di accedere a pacchetti lingua differenti da quello di default.

Opzioni Intelligent Delivery:

Halo: Combat Evolved – Campaign + Multiplayer
Halo 2: Campaign + Multiplayer (include Halo 2: Anniversary MP (w/ Forge) & Halo 2 Classic MP)
Halo 3: Campaign + Multiplayer (include Forge)
Halo 4: Campaign + Multiplayer (include Spartan Ops + Forge)

Segnaliamo inoltre significativi miglioramenti sui tempi di caricamento e svariate ottimizzazioni su tutti i contenuti presenti nella Halo: The Master Chief Collection. Il changelog ufficiale è consultabile sul sito Halowaypoint (link in Fonte).


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Assetto Corsa

Spero

Assetto Corsa

Quelli non erano giochi online

Saiberpanc

Ottimo. Presi una key più di un anno fa a 9 euro e devo ancora giocarli.

Tony_the_only

Pure io, metto a scaricare sapendo che giocherò qualche giorno dopo ma nel frattempo mi godo altro.

Tony_the_only

Va beh hai scoperto l'acqua calda, con halo 6 alle porte e halo 5 che offre un online pressoché perfetto i primi 4 sono una cosa in più messi li sopratutto per la campagna single player (che io consiglio).

enri
kayoshin

mettendolo nel game pass rinascerà per un periodo....poi tornerà deserto

Simone

Ottimo

Biso22

Si ma la versione per PC???

Fabios112

Io rispolvererei volentieri i miei giochi d'infanzia

Fabio Pelliciari

SE SI SOMMANO TUTTEL PATCH SI SUPERANO I 120GIGA..roba da pazzi ma faccian uscire una versione disco speciale con tutte patch aggiorante..ma che credon che tutti abbian superfriba megapower??

Assetto Corsa

Ormai è puro deserto quel gioco. Inutile lavorarci su.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'