Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mega Man 11: ecco l'esclusivo controller per Xbox One e PC Windows 10

28 Agosto 2018 8

Mega Man 11 debutterà il 2 ottobre e lo stesso giorno approderà anche l'esclusivo controller, con licenza ufficiale Xbox e Capcom, dedicato a Blue Bomber e creato da Hyperkin. La nuova periferica, caratterizzata da un design in perfetto stile controller anni 90, si chiamerà X91: Mega Man 11 Edition Wired Controller e potrà essere utilizzato sulle console della famiglia Xbox One e su PC Windows 10.

Il controller di Hyperkin rigorosamente di colore blu, decorato a tema Mega Man 11 con l'immancabile Blue Bomber, ha l'aspetto di un classico controller in stile anni '90 completo di ingresso da 3.5 mm per il collegamento delle cuffie e di tutte le funzionalità degli attuali controller. X91: Mega Man 11 Edition Wired Controller sarà disponibile a partire da 2 ottobre in edizione limitata e le prenotazioni sono disponibili tramite lo store ufficiale di Hyperkin (Link in fonte).


Ricordiamo che il gioco di Mega Man 11 debutterà in occasione del trentesimo anniversario della serie, sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, Xbox One e Playstation 4, promette un'esperienza travolgente che unisce l'azione platform classica con un look moderno caratterizzato da iconici colori, ambienti disegnati a mano e personaggi 3D dettagliati. Confermata inoltre l'implementazione dell'innovativo sistema Double Gear che consentirà di aumentare velocità e potenza di Mega Man, portando una ventata di aria fresca al gameplay.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fuma23

Non è male, ma sembra un poco più piccolo del controller originale, che è tanto comodo anche per quello rispetto al controller play, e soprattutto (purtroppo) è cablato...

Aster

io 2 euro invece,ho vinto?>:)

Gianni Sforna

Mah...

StriderWhite

Io ho un controller cinese da 10€ invece...

StriderWhite

L'hanno fatto tut-blu (quasi)! :D

ric

Io ho l'elite Microsoft, questo si che è un top controler

Desmond Hume

ma farlo bluetooth no?

opinionista

30 euro non è malaccio...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'